Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Team Canada punta su Marie-Michele Gagnon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2013 : 00:31:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Team Canada punta su Marie-Michele Gagnon
di Matteo Pavesi

E' un gruppo giovane e carico di voglia di fare: parliamo dei canadesi giunti a Soelden per i giganti inaugurali, guidati dalla polivalente Marie-Michele Gagnon che un anno fa sul Rettenbach seppe conquistare un ottimo 6/o posto, uno dei suoi migliori risultati tra le porte larghe.

Con lei saranno al cancelletto sabato le connazionali Marie-Pier Prefontaine e Erin Mielzynski. Domenica la nazione della foglia d'acero schiererà Philip Brown (debutto a Soelden), Erik Read (debutto a Soelden), Dustin Cook e David Donaldson. Per quest'ultimo, classe 1986, è il debutto in Coppa del Mondo, grazie al posto fisso conquistato in Nor-Am.

"Voglio solo sciare bene e fare una buona gara - dichiara la Gagnon - se penso troppo al risultato comincio ad irrigidirmi e la mia sciata non ne guadagna. Naturalmente guarderò la mia posizione ma sarà più importante capire se ho fatto una buona manche, se sarò soddisfatta"
E' da lei che il team Canada si aspetta i risultati migliori, e un po' di pressione non la spaventa: "...ho fatto un ottimo allenamento estivo ma è in gara che dò il meglio, mi piace gareggiare, ci metto energia nell'allenamento ma non ho l'adrelina e la grinta che provo in gara...li è molto più divertente!"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000