Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marsaglia: "Il 12 novembre partenza per gli Usa"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 09:09:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marsaglia: "Il 12 novembre partenza per gli Usa"
di Vittorio Savio

Attraverso il suo profilo Facebook Matteo Marsaglia ha reso partecipi i suoi fans della reale condizione del ginocchio destro e della caviglia incidentati durante l'allenamento a Tignes di qualche giorno fa. Il 28enne sciatore azzurro non sarà presente all'apertura della stagione di Coppa del Mondo a Soelden, ma guarda con fiducia alla trasferta di fine novembre in Nord America.

"Eh si, mi ha fatto compagnia una stampella in questi giorni e mi accompagnerà per qualche giorno ancora...ma non troppi tranquilli!! - ha scritto nel suo lungo post Matteo - Adesso faccio un po' più di chiarezza sulla situazione...
Lunedì scorso sulle nevi di Tignes ho chiuso la giornata con una gran bella botta, botta che un po' mi ha fatto spaventare...così sono rientrato subito su Milano per una serie di lastre e risonanze a ginocchio e caviglia destra...fortunatamente legamenti, menischi, ecc sono tutti al loro posto...un po' consumati ma sempre al loro posto!!  Il tutto quindi dovrebbe limitarsi ad una gran bella distorsione del perone...e qualcosa di più preciso su quanto questo rallenterà la mia preparazione lo scopriremo solo nei prossimi giorni
!"

Riguardo al suo possibile rientro alle competizioni Marsaglia spiega: "L'idea Soelden l'abbiamo dovuta abbandonare subito purtroppo...l'obiettivo e la speranza adesso è quello di rimettersi in sesto il prima, ma soprattutto il meglio possibile per stare bene il 12 novembre...giorno della nostra partenza per l'America!!
Contrattempi che fanno parte di questo splendido mestiere...altrimenti sarebbe troppo facile!!
".

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000