Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Coppa del Gobbo: Si riparte...già...ma come?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 17:55:12   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io mi sono tolto sto peso!!! Finalmente possiamo sfogarci assieme ragazzi!!! Voglio proprio vedere...anzi...sentire chi metteranno al tuo posto....visto che eurosport verrà preso da Mediaset Premium.... Di mediocrità in giro ce n'è davvero tanta....e la qualità viene sempre più dimenticata!!! Ma la passione, Carlo, rimane! Ed è quella che ci farà andare avanti e condividere assieme ancora TANTO!!!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 19:53:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Leo, non è che verrà preso da mediaset premium e che sarà disponibile a pagamento anche per gli utenti mediaset premium, rimarrà comunque anche nel pacchetto sky sport.. e comunque nessuno potrà sostituire Carlo!!!

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 19:55:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Brunodalla, è vero le opinioni sono personali.. e quelle poche volte che mi è capitato di dover vedere le gare sulla rai... il commentatore non ne azzeccava quasi mai una... forse perchè ero abituata a quelle di Bruno Gattai.... grandissimo

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 20:56:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah, che ti devo dire....io nelle tante volte (tutte) che ho visto le gare sulla rai di commenti tecnici azzeccati ne ho sentiti tanti, si vede che sei stata sfortunata. e siccome non ho la possibilità di vedere altre tv, devo dire grazie alla rai che in tanti anni mi ha permesso di vedere le gare di sci, pur con i tanti alti e bassi.
Carlo era un'istituzione, per me, in rai, come Gattai lo era per lo sci in generale, quando è esploso come fenomeno di costume grazie a Tomba. ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Carlo e di passare assieme a lui tante belle giornate e serate, che spero non siano finite. ho avuto modo anche di vederlo all'opera in cabina, e me lo ha fatto apprezzare ancora di più, facendomi capire come il suo mestiere non sia per nulla facile. questo mi ha fatto portare rispetto per la professionalità di TUTTI i telecronisti che si sono avvicendati a quel microfono. e mi farà portare rispetto per i futuri commentatori, di qualunque televisione si tratti. e questo grazie soprattutto a Carlo.

caro Carlo, la tua amarezza è evidente, leggendo quello che hai qui scritto, e fa capire quanto amore e quanta passione hai avuto per il tuo lavoro, spero che sia un pochino mitigata sapendo che il tuo esempio e il rispetto che hai saputo conquistarti in chi ti ascoltava serve e servirà anche ai tuoi giovani colleghi e alla professione di cronista televisivo. lascito migliore non poteva esserci.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 21:19:14   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Herminator ha scritto:

Ciao Leo, non è che verrà preso da mediaset premium e che sarà disponibile a pagamento anche per gli utenti mediaset premium, rimarrà comunque anche nel pacchetto sky sport.. e comunque nessuno potrà sostituire Carlo!!!


Si, intendevo preso anche da Mediaset Premium....e spero che possa rimanere ancora a lungo su Sky....

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 21:23:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tantissime pessime telecronache sulla RAI c'è l'imbarazzo della scelta, poi non devo ringraziare proprio nessuno di farmi vedere lo sci...pagando un canone e sorbendomi la pubblicità ho solo da lamentarmi della programmazione sportiva RAI.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 21:25:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
senzaparlare di quello che si mangiano delle nostre tasse...azienda scandalosa.
Torna all'inizio della Pagina

kant88
Cristiania



Emilia Romagna


557 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 21:30:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci manca solo un Guido Meda allo sci alpino su Eurosport... saremmo davvero a posto!!
D'altronde in questa barzelletta chiamata Italia c'è spazio solo per self made man incompetenti... tutto in nome dell'audience!

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 21:41:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

tantissime pessime telecronache sulla RAI c'è l'imbarazzo della scelta, poi non devo ringraziare proprio nessuno di farmi vedere lo sci...pagando un canone e sorbendomi la pubblicità ho solo da lamentarmi della programmazione sportiva RAI.

franz, esistono pessime telecronache in tutte le televisioni, così come esistono ottime telecronache in tutte le televisioni, rai compresa. se poi vuoi lamentarti di qualsiasi cosa puoi farlo benissimo, non per questo hai automaticamente ragione

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 21:49:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Brunodalla, su Carlo quoto in pieno, non si tocca, siamo tutti dello stesso parere!!!
Mi spiace che non sarà più con Alfredo, erano una coppia azzeccatissima!!

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 21:50:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Carlo. Come spesso mi dico:"Non ti curar di loro, ma guarda e passa."
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 21:51:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
era solo in contrapposizione al tuo ringraziamento alla RAI
le cui telecronache femminili erano quasi inascoltabili...è una verità assoluta..non un'opinione
che poi si possa fare peggio può essere, però ancora non ho sentito di peggio e ti dirò che non ricordo nemmeno il nome del telecronista per cui niente di personale, ho sempre pensato che sia un lavoro difficile dove è impossibile non dire qualche czzta parlando per un' ora di seguito, non mi interessa nemmeno molto quello che dice il telecronista...ma che fossero quasi inascoltabili resta una verità assoluta e non un'opinione
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 21:51:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto visto che per forza devo sciegliere un sostituto per Carlo, spero almeno rimettano Dario Puppo che era uno che dava grinta alle telecronche insieme al commento tecnico di Alfredo.

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2013 : 23:38:16   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dubito che tornerà Puppo.....da quello che ho capito, temo sarà uno più di provenienza Mediaset....ma non sarà un ritorno di Meda....non ci resta che attendere una settimana....

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2013 : 13:05:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,08 secondi. Snitz Forums 2000