Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 Quante medaglie a Bormio?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

natu
Agonista



Toscana


2091 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 15:13:46   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici
Sondaggio:
Secondo voi la nostra compagine a Bormio quante medaglie si prenderà?

Scelte:

0
1-2
3-4
5-7
>7


Modificato da - natu in data 23 gen 2005 15:14:25

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 15:25:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
ho messo tre-quattro per essere ottimista...
ho sensazioni positive.
Karen, Lucia, Giorgio....
Si può si può...

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 15:41:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
siamo scaramantici.. non ne parliamo..
vedremo a posteriori..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
Cristiania



Liguria


643 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 17:23:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
meglio tenersi bassi così tutto quello che viene fa piacere...come già detto in altre discussioni secondo me un paio.
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 18:45:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
io metto 1-2, am spero molte di più, si può fare......

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Trentino


3529 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 21:49:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Io ho messo 1-2:
pensavo a Rocca e Blardone(o Simoncelli)
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 22:43:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
1 oro : Rocca
2 argento: Blardone e Karen
1 bronzo: un discesista tra Ghedo, Sulzenbacher, Recchia

Outsider: famiglia Moellg - De Florian - Simoncelli - famiglia Fanchini, e una speranza nella Isi


Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 23:23:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Fenomeno

Io ho messo 1-2:
pensavo a Rocca e Blardone(o Simoncelli)


Beh, sostenere che Simoncelli ha più speranza di tantissima altra gente mi sembra QUANTOMENO azzardato....

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Trentino


3529 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2005 : 13:02:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Vedremo
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2005 : 13:09:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Fenomeno

Vedremo



ok vedremo.... quindi tu punti più su Simoncelli che su Putzer, Ghedina o Kostner??
vedremo....

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2005 : 00:57:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
2 uomini
ed aihmè 0 donne....

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Trentino


3529 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2005 : 13:12:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Citazione:
Messaggio inserito da Fenomeno

Vedremo



ok vedremo.... quindi tu punti più su Simoncelli che su Putzer, Ghedina o Kostner??
vedremo....


Non ho mai detto che PUNTO su qualcuno piuttosto che su qualcun altro!
Ho solo espresso la mia sensazione
Se hai notato ho detto Rocca e Blardone; quel Simoncelli tra parentesi rappresentava il mio ovvio sogno nel cassetto, non volevo assolutamente dire che mio cugino ha più posibilità di vincere rispetto alla Putzer o a Ghedina(rispetto a Isi penso di si).


In ogni caso l'importante è che l'Italia ben figuri nella rassegna iridata......il resto sono solo normalissime speranze personali e impressioni dovute al punto di vista di ognuno di noi

Modificato da - Fenomeno in data 25 gen 2005 13:13:22
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2005 : 13:18:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
oh scusa!!
non sapevo che fosse tuo cugino!!
che onore!!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2005 : 15:47:47   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Temo che si vincerà una sola medaglia: quella di Rocca.
Spero proprio di venire smentito dai risultati dei nostri ma temo che gli altri non possano andare oltre piazzamenti nei dieci, soprattutto considerando l'emotività di soggetti comunque validi come Blardone.

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2005 : 17:54:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Beh per le medaglie,
Giorgione
Max Blardone
Simoncelli
Karen
Lucia
Manfred Moelgg
Deflorian

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

Serendipity
Virata elementare


Piemonte


107 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2005 : 18:00:16   Permalink al post Invia a Serendipity un Messaggio Privato Aggiungi Serendipity alla tua lista di amici
no ghedina no, dovrebbero azzopparsi almeno una decina di discesisti xchè lui abbia qualche possibilità. c.que su i discesisiti italiani non ci gioco un pesos

Citazione:
Messaggio inserito da danko

1 oro : Rocca
2 argento: Blardone e Karen
1 bronzo: un discesista tra Ghedo, Sulzenbacher, Recchia

Outsider: famiglia Moellg - De Florian - Simoncelli - famiglia Fanchini, e una speranza nella Isi


Danko

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,35 secondi. Snitz Forums 2000