Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Milano: FISI in Tour l'11 ottobre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2013 : 00:16:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Milano: FISI in Tour l'11 ottobre
a cura della redazione

(da fisi.org) Mancano meno di 120 giorni all'inizio delle Olimpiadi di Sochi 2014 e la Federazione Italiana Sport Invernali è pronta a cominciare la sua marcia di avvicinamento verso l'edizione numero XXII della storia in un mese di ottobre ricco di avvenimenti. Il primo appuntamento è fissato per venerdì 11 ottobre, in una cornice prestigiosa come Milano, dove saranno presentate nel corso di un nuovo evento di "FISI IN TOUR" le squadre azzurre di Coppa del mondo che si preparano all'avvenimento a cinque cerchi del prossimo febbraio. La giornata sarà aperta ai molti tifosi e agli appassionati degli sport invernali che vorranno entrare in contatto con i nostri campioni.

Gli Azzurri sfileranno in Piazza Castello, a partire dalle 14, e saranno disponibili per firmare autografi e scattare foto con i tifosi. Saranno presenti anche i ragazzini degli Sci Club della Lombardia. E molti saranno i giornalisti presenti.

Alle 16.30, dallo "Studio Fisi", una struttura posizionata proprio di fronte all'entrata principale del Castello Sforzesco, andrà in onda una trasmissione in diretta Rai Sport che vedrà protagonisti gli Azzurri di tutte le discipline.

A seguire, ancora qualche autografo con i campioni, prima di concludere la giornata di presentazione.

Nel corso della trasmissione sarà lanciata la nuova campagna sul tesseramento federale e verranno annunciate tutte le numerose novità dei prossimi mesi.

Quello di Milano è solo il primo appuntamento stagionale, cui seguirà venerdì 18 ottobre a Madonna di Campiglio (Tn) la cerimonia di consegna da parte del main sponsor AUDI delle automobili agli atleti che si sono messi particolarmente in evidenza nella passata stagione di competizioni. Infine, giovedì 31 ottobre, nel corso della giornata d'apertura della fiera degli sport invernali di SKIPASS a Modena, si terrà la consueta "Festa degli Azzurri" che celebrerà le imprese della scorsa annata di gare e proclamerà nel corso della serata l'Atleta dell'anno.

drowsywithhope
Virata elementare



Lombardia


115 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2013 : 14:50:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di drowsywithhope  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di drowsywithhope Invia a drowsywithhope un Messaggio Privato Aggiungi drowsywithhope alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a partire dalle 14... lavoro a due passi dal Castello, sono arrivato alle 14.30 e allo stand nessuno, solo tecnici tv, peccato

Ladysocks 1o coppa slalom F 2008
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2013 : 17:39:53   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono appena tornato, c'erano rappresentanti di tutti gli sport invernali, e anche un discreto numero di persone a guardare... la cosa migliore resta la vaccari che prova a far parlare Paris, il quale risponde con monosillabi

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2013 : 22:36:54   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C' eri anche tu ????

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2013 : 23:19:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
drowsywithhope ha scritto:

a partire dalle 14... lavoro a due passi dal Castello, sono arrivato alle 14.30 e allo stand nessuno, solo tecnici tv, peccato


Vero...l'anno scorso a Torino era stata tutt'altra cosa

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2013 : 23:38:18   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:
... la cosa migliore resta la vaccari che prova a far parlare Paris, il quale risponde con monosillabi



La Mission Impossible della zia Ivana


1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2013 : 08:07:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio inviato in realtà mi ha parlato più dei c**i delle atlete che di Paris, sosteniene che son tutti guardabili e le Curtoni le più gnocche, dal punto di vista tecnico son comunque contento per le Curtoni e un po' più preoccupato per i c**i, non vorrei avessero fatto preparazione da fotomodelle, già l'anno scorso c'era stata polemica
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2013 : 10:22:00   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si sono arrivato li vero le 16 e 40... peccato non esserci visti...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2013 : 16:40:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Permettetemi qualche breve considerazione sull'evento.
Da qualche parte (non qui su Fantaski) ho letto di "manifestazione riuscita" o cose simili, invece io ritengo che il tutto, nel complesso, sia stato piuttosto deludente! Della presunta sfilata degli atleti neanche l'ombra, alcuni di loro erano rintracciabili qua e là per il Castello, mentre il grosso o era impegnato all'interno dello stesso per foto, interviste e quant'altro (a quanto pare) oppure doveva ancora arrivare. Di fatto alcuni si sono palesati più che altro all'approssimarsi della diretta tv (in gran parte impossibilitati, quindi, a soffermarsi con gli appassionati), altri se ne sono andati, mi sembra, prima o durante la stessa. Il pubblico?? Oggettivamente, al netto di giornalisti, familiari, amici e altri addetti ai lavori, non mi pare ci fosse poi tutta sta gente, anzi.
Conclusione: la cosa, a mio giudizio, poteva essere organizzata e gestita meglio, specie in una piazza importante come Milano! E non ho potuto fare a meno di pensare, con l'Arena lì a due passi, che magari si sarebbe potuto organizzare il tutto in quella storica location e inoltre al sabato o alla domenica, consentendo quindi al grande pubblico di essere presente (inutile sottolineare che il venerdì, quasi per tutti, è un giorno lavorativo). Senza contare che pure le informazioni pre-evento sono state frammentarie e tutt'altro che tempestive.

P.S. Prima di dar luogo a possibili equivoci, ritengo che gli atleti, in tutto ciò, non abbiano alcuna colpa (se delle volte non fosse chiaro)

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2013 : 16:52:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Il mio inviato in realtà mi ha parlato più dei c**i delle atlete che di Paris, sosteniene che son tutti guardabili e le Curtoni le più gnocche, dal punto di vista tecnico son comunque contento per le Curtoni e un po' più preoccupato per i c**i, non vorrei avessero fatto preparazione da fotomodelle, già l'anno scorso c'era stata polemica

Begl'inviati che hai Franz, sospetto che c'entri pure il mandante!!
Volendo essere seri, in effetti quasi nessuna delle nostre ragazze ha un fisico da marcantonio o comunque ipermuscoloso, dopodichè non so giudicare, ovviamente, se il loro allenamento sia deficitario o meno. Di sicuro mantengono la propria femminilità e credo non gli dispiaccia affatto!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2013 : 18:10:22   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa volta franz non c'entra nulla, l'inviato ha fatto tutto di sua spontanea volontà

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2013 : 18:15:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Seba...fai valere i tuoi giovani ormoni
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2013 : 13:39:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah vabbè... Ma almeno ti sei dato un po' da fare, Seba, o ti sei limitato a guardare?? Visto che si parla di ormoni...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Pablok2
Sequenza di curve di base



Lombardia


308 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2013 : 14:38:16   Permalink al post Invia a Pablok2 un Messaggio Privato Aggiungi Pablok2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Venerdì post lavoro ho fatto un salto a vedere la manifestazione.....se vogliamo chiamarla così.
Come già detto, tolti i membri FISI e qualche amico/parente, di pubblico ben poco; magari pubblicizzare un po' di più l'evento non sarebbe stato male.

“Every dream comes to an end when reality eventually takes hold. Some people choose to wake up, but some choose to step over the edge and turn reality into a dream.”
Seth Morrison – The ordinary skier

NO FRIENDS ON A POWDER DAY
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2013 : 15:14:33   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guardavo e basta

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2013 : 16:36:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pablok2 ha scritto:

Venerdì post lavoro ho fatto un salto a vedere la manifestazione.....se vogliamo chiamarla così.
Come già detto, tolti i membri FISI e qualche amico/parente, di pubblico ben poco; magari pubblicizzare un po' di più l'evento non sarebbe stato male.

Infatti!

Tra l'altro, riflettevo, ci voleva tanto a creare uno stand personalizzato Fisi ove gli atleti potessero sostare prima e dopo gli impegni "istituzionali"?? Sarebbero stati immediatamente rintracciabili -e più o meno tutti- dagli appassionati e avrebbero attirato maggiormente l'attenzione dei curiosi! Così, davvero, sembrava di vedere una squadra nazionale in gita turistica... qualcuno qua, qualcuno là, altri chissà dove... mah! E' ovvio, infatti, che la postazione Rai (tra l'altro in una posizione non del tutto felice) non poteva servire allo scopo, con i tecnici intenti a lavorare e i giornalisti a organizzare la diretta.
Inoltre, benchè abbia assolto gli atleti, forse qualcuno di loro avrebbe potuto fare uno sforzo in più per riuscire a fermarsi con la gente, ma probabilmente, con un'organizzazione meno deficitaria, questo sarebbe accaduto.
Perdonatemi se sembro ipercritico, ma io trovo che questa sia stata davvero una grande occasione persa per promuovere gli sport invernali in quella che è la più grande metropoli italiana! Un posto dove, ovviamente, alcune discipline non potranno mai arrivare e dove altre, come lo sci alpino, mancano da una vita (pur nel piccolo della garetta natalizia).

Modificato da - Lucas in data 14 ott 2013 17:09:14
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,16 secondi. Snitz Forums 2000