Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Veronika Velez Zuzulova infortunata al ginocchio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2013 : 18:33:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veronika Velez Zuzulova infortunata al ginocchio
di Matteo Pavesi

Sul sito federale fisalpine.com Ana Jelusic riporta che la slalomista slovacca Veronika Velez Zuzulova è caduta durante un allenamento tra i pali stretti a Hintertux infortunandosi il ginocchio.

Veronika ha spigolato in un tratto pianeggiante del tracciato e ha sentito subito dolore: "dalla prima risonanza magnetica sembra che si sia rotto il crociato anteriore ma ho ancora qualche speranza che non sia del tutto lacerato e dunque mercoledì mi sottoporrò ad una seconda risonanza e sulla base di questo decideremo il da farsi..."

Ora Veronika è tornata a casa, ad Annecy, e secondo quanto ha dichiarato al telefono della Jelusic ci sono solo due possibili opzioni: "se il crociato è completamente rotto e non posso sciare sarà necessario intervenire chirurgicamente e pianificare il ritorno nella prossima stagione. Se c'è una possibilità che il ginocchio possa tenere, salterò le prime gare e se la riabilitazione andrà bene potrò rientrare dopo Levi"

Nonostante il brutto stop il morale di Veronika rimane alto: "non sono triste o dispiaciuta, non c'è tempo per esserlo e non aiuta in questa situazione. Sono concentrata nel trovare la migliore soluzione che mi permetta di tornare al più presto sugli sci"

Proprio nella scorsa stagione la Zuzulova, sposata Velez dall'aprile 2012, aveva conquistato per la prima volta il gradino più alto del podio, nello slalom di Semmering, negli ultimi giorni del 2012. Pochi giorni più tardi si è ripetuta nel parallelo di Monaco, chiudendo la stagione con il terzo posto in classifica di specialità.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. Snitz Forums 2000