Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fede Brignone:"soddisfatta della trasferta"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 set 2013 : 11:45:21   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede Brignone:"soddisfatta della trasferta"
a cura della redazione

Direttamente dall'aereoporto di Ushuaia, dove stava attendendo di imbarcarsi per intraprendere il lungo viaggio verso l'Italia, la gigantista azzurra Federica Brignone ha aggiornato ieri il suo blog, riassumendo in questo post l'avventura in Patagonia:

"Ciao la "fin del mundo", anche quest'anno mi sono allenata proprio bene qui e il tempo è volato proprio velocemente. Ho fatto tanto gigante, un po' di slalom e anche delle gare della South American Cup. Quanto mi mancava la tensione e il sentimento in competizione. Purtroppo però non sono riuscita a sciare come in allenamento o almeno come credo di poter fare, ho ancora tante cose da migliorare. Sono comunque molto soddisfatta della trasferta, ho avuto buone sensazioni, sono migliorata sciisticamente e tecnicamente ed è stata una dura prova anche per la mia caviglia sciare quasi quattro settimane con solo 2 giorni di riposo. Ho comunque ancora tanto lavoro da fare per arrivare a Soelden al 100%.

Dopo questi due giorni di lungo viaggio, saremo a Roma una giornata per le visite pre-olimpiche e poi a fare un check per la mia caviglia. Poi volerò direttamente in Sardegna per una settimana di riposo, relax, mare, caldo, sole e ricarica batterie prima di tornare in pista a fare allenamento e per l'inizio stagione.

Stanno chiamando il mio volo... alla prossima!!"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000