Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [SV+ sped.] Vendo Blizzard SL 165 2013 ufficiali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2013 : 22:31:35   Permalink alla discussione Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
descrizione oggetto:Come da titolo sci Blizzard SL 165 ufficiali (team B gruppo Tecnica). Sci praticamente nuovo,in quanto fornito in sostituzione di altro scollato a fine stagione. Ha fatto 4-5 gare e nulla più. Nelle foto lo vedete affiancato ad un paio incellophanato con serigrafia 2012 che è uno sci di riserva,ovviamente mai montato,che viene venduto insieme a questo in oggetto. La separazione delle inserzioni è stata voluta dall'amministrazione,che ha ritenuto "troppo diversi" i due paia di sci per essere presentati insieme. Preferita la consegna a mano,posso spedire ovunque se "visti e piaciuti"


Prezzo richiesto:400€ (ma considerate 800 la coppia). Il prezzo si riferisce a sci senza attacchi ed escluse spese di spedizione. Per riferimento il modello 2014 "contratto" costa 830 € al paio.


Spese spedizione:mi informerò in base al luogo e alla tipologia di spedizione richiesta


E' in vendita solo su Fantaski:No, anche su altri canali

Immagine:

371,83 KB

Immagine:

391,66 KB

Immagine:

366,97 KB

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2013 : 23:37:52   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GPA ha scritto:

La separazione delle inserzioni è stata voluta dall'amministrazione,che ha ritenuto "troppo diversi" i due paia di sci per essere presentati insieme.


No GPA !!! La separazione delle inserzioni è UFFICIALMENTE prevista dal Regolamento laddove viene indicato che PER OGNI ARTICOLO VA REALIZZATA UNA APPOSITA INSERZIONE.

Come ti ho spiegato in privato (evidentemente senza risultati...), l'inserzione SINGOLA è praticabile in presenza di due paia di sci GEMELLI (caso tipico quando si hanno quattro aste PERFETTAMENTE IDENTICHE tra loro, di solito utilizzate - rispettivamente - per gara ed allenamento).

Questo non era il tuo caso dato che, pur del tutto simili, i tuoi materiali sono di due stagioni diverse (non stiamo qui a cavillare sulle presunte e/o modeste differenze) e connotate da serigrafie variate.

Come detto, non intendo stare qui a fare la conta di quante e quali siano (o...non siano) le reali differenze strutturali, tecniche, fisico - meccaniche, ma solo affermare che i tuoi materiali sono stati oggetto di DUE inserzioni esclusivamente per motivi di Regolamento che, detto per inciso, VALE PER TUTTI.

Su questi aspetti NON interverrò più : sono sempre disponibile al confronto ma ricordo che, per correttezza verso ogni utente, le soluzioni vanno trovate sempre rispettando le poche regole previste.

Modificato da - levis in data 17 lug 2013 06:45:12
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2013 : 09:12:51   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non direi che il messaggio privato non sia stato compreso,nè,tantomeno, che le regole non siano state rispettate. Tanto è vero che ho messo le due inserzioni separate,nella seconda c'è il link alla prima,ed ho scritto che gli sci vanno comunque venduti in coppia. Esattamene come mi hai detto di fare tu. Mi sembrava ovvio,però, chiarire il perchè di due inserzioni separate in cui si fa riferimento l'una all'altra,nel rispetto delle regole e nel rispetto di chi legge e magari resta un attimo perplesso. Chiuso (spero definitivamente)il discorso e la sterile polemica.
Adesso piuttosto invito chi fosse interessato a fare un pensiero su questi materiali,dato che di questo livello,in queste condizioni e a questo prezzo non penso sia facile trovarne,grazie a tutti e al moderatore che con il suo post ha ulteriormente chiarito la problematica

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2013 : 14:08:54   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GPA ha scritto:

Non direi che il messaggio privato non sia stato compreso,nè,tantomeno, che le regole non siano state rispettate. Tanto è vero che ho messo le due inserzioni separate,nella seconda c'è il link alla prima,ed ho scritto che gli sci vanno comunque venduti in coppia. Esattamene come mi hai detto di fare tu. Mi sembrava ovvio,però, chiarire il perchè di due inserzioni separate in cui si fa riferimento l'una all'altra,nel rispetto delle regole e nel rispetto di chi legge e magari resta un attimo perplesso. Chiuso (spero definitivamente)il discorso e la sterile polemica.
Adesso piuttosto invito chi fosse interessato a fare un pensiero su questi materiali,dato che di questo livello,in queste condizioni e a questo prezzo non penso sia facile trovarne,grazie a tutti e al moderatore che con il suo post ha ulteriormente chiarito la problematica


Dato che questa vicenda viene da te riproposta, ritengo che la sterile polemica sia una tua iniziativa.

Se, come dici tu, il messaggio privato fosse stato compreso non mi chiaro perchè hai riproposto tale "situazione" nel corpo dell'inserzione dopo che ne avevamo parlato in privato. Al riguardo mi sento di rassicurarti sulla necessità di spiegare ai lettori : gli utenti del Mercatino sono, solitamente, piuttosto attenti ed in grado di capire il "perchè" di due distinte inserzioni relative a materiali davvero similari.

Le regole sono state rispettate a seguito del chiarimento resoti (circa il contenuto del regolamento in materia), solo quando ti ho invitato a fare due distinte inserzioni (diversamente, non staremmo ora qui a parlare...).

In buona sostanza, compreso qual'è stato l'elemento che ha determinato la cancellazione di un'inserzione (con supportate ed illustrate motivazioni), ed una volta che poi l'inserzione è stata inserita con esito positivo, ritengo pretestuoso stare a cavillare sul perchè/per come si siano verificate certe situazioni e/o si siano generati equivoci di sorta.

Non avendo alcun problema nel riportare quanto scritto in privato all'utente GPA, ribadisco che la sezione Mercatino è un'occasione, un'opportunità....non è un obbligo (ciò vale evidentemente per tutti gli utenti in generale).

Considerato infine che la finalità del Mercatino è quella di far concludere - ad entrambe le parti - buoni affari, suggerisco di finalizzare le proprie risorse alla gestione delle trattative.

Buona vendita.

Modificato da - levis in data 17 lug 2013 15:53:36
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2013 : 09:49:38   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza gente,nessuno ha bisogno di 2 sci SL nuovi e ufficiali al prezzo di uno da contratto?

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 15 set 2013 : 17:47:00   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se il problema è di prezzo,SI PUO'TRATTARE UN PO',sempre per la coppia. Tenete presente che un paio è nuovo,anche se con grafiche anno precedente,l'altro è come nuovo,basta guardare le protezioni delle punte

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

roberto3191



Piemonte


3 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2013 : 08:10:56   Permalink al post Invia a roberto3191 un Messaggio Privato Aggiungi roberto3191 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiono, le interessa vendere solo quelli senza attracchi? A che prezzo?
Saluti
Roberto

roberto3191
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2013 : 10:16:48   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ATTENZIONE!!

400 € CON ATTACCHI !!

GLI SCI SONO VERAMENTE COME NUOVI,GUARDATE LE FOTO E,SOPRATTUTTO,I COPRIPUNTA,CHE SONO NORMALMENTE BEN ROVINATI DAI PASSAGGI DEGLI SLALOMISTI "BUONI" (MIO FIGLIO NON E' UN FENOMENO MA IN SLALOM DICE LA SUA)

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2013 : 23:46:56   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Resta solo questo paio,venduti quelli nuovi con serigrafia 2012

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

andreavalerio_cambi



Veneto


21 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2013 : 18:25:19   Permalink al post Invia a andreavalerio_cambi un Messaggio Privato Aggiungi andreavalerio_cambi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Valuti la vendita senza attacchi?
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2013 : 23:58:01   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sinceramente la vendita dello sci completo è scaturita dal passaggio dal gruppo B (sci bello acquistato al 50%)al gruppo A (sci top dato in uso e poi da restituire),quindi per quest'anno gli sci sono stati assegnati con attacchi(tutti 300)per cui l'attacco vecchio non serve.Se ho capito bene dai post precedenti,del tutto estranei peraltro alla vendita,sei un allenatore,per cui penso tu conosca bene queste dinamiche. Comunque si può prendere in considerazione la cosa,e per fare una via di mezzo direi che,se la spedizione non costa una fucilata,si potrebbe pensare a 400 € spediti. A meno che mio figlio vada a fare,in questo fine settimana,gli slalom a passo Monte Croce(difficile però) e tu sia a tiro per ritirarli di persona. Fammi sapere,grazie

Modificato da - GPA in data 27 nov 2013 00:01:24
Torna all'inizio della Pagina

Amadio Bonomi



Lombardia


9 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2014 : 14:39:11   Permalink al post Invia a Amadio Bonomi un Messaggio Privato Aggiungi Amadio Bonomi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Son ancora disponibili gli sci da slalom?
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2014 : 18:52:42   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora disponibile il 2013 con attacco. Ripeto ancora che è uno sci dato in sostituzione di uno scollato a fine stagione,usato solo in gara per 4-5 gare,non ricordo con precisione,e mai più usato.Quindi è uno sci praticamente nuovo

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

GPA
Sequenza di curve di base


Liguria


168 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2015 : 22:59:46   Permalink al post Invia a GPA un Messaggio Privato Aggiungi GPA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Venduti

Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.

In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,39 secondi. Snitz Forums 2000