Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cyprien Richard passa ad Head
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2013 : 20:28:45   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cyprien Richard passa ad Head
di Matteo Pavesi

Dopo 7 anni di collaborazione con Fischer, il gigantista transalpino Cyprien Richard passa ad Head.

Richard, 33 anni, ha annunciato il cambio di fornitore tecnico sul suo sito internet: "...ho deciso di cambiare fornitore in vista della prossima stagione. Ho passato con Fischer 7 anni eccellenti e ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a questi risultati. Fischer ha un posto importante nel mio cuore. Ho passato un inverno difficile tanto da chiudere al 23esimo posto della classifica di gigante...così ho deciso di chiudere il contratto con Fischer con un anno di anticipo e passare ad Head. Non è stata una decisione facile...ma mi è parso chiaro che avevo bisogno di un cambiamento.
In Head mi hanno accolto molto bene e mi sento come un ragazzino con i giochi nuovi. Farò squadra con Mathieu Faivre e non vedo l'ora di cominciare ad utilizzare i nuovi sci e conoscerli meglio. A inizio luglio torneremo a sciare con il gruppo maschile discipline tecniche. Voglio inoltre annunciare la mia collaborazione con Peak Performance, in grado di fornire abbigliamento eccellente per l'estate e per l'inverno, sono orgoglioso di essere testimonial di questo marchio.
Ho ancora qualche problema alla schiena e mi sento in deficit di potenza alla gamba sinistra...
"

In Coppa del Mondo Richard può vantare una vittoria (Adelboden 2011) e 3 podi, e il terzo posto in classifica di specialità nella stagione 2011.

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000