Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Azzurri e Azzurre tra mare, riposo e bici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2013 : 18:48:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azzurri e Azzurre tra mare, riposo e bici
a cura della redazione

Con la stagione 2013 ormai alle spalle, e i primi raduni programmati per la seconda metà del mese, azzurri e azzurre si stanno riposando, rilassando, godendo mare e viaggi, anche se qualcuno ha già cominciato a macinare km in bici...

Chrisof Innerhofer è in Thailandia, Dominik Paris alle Maldive, Schnarf e Stuffer visiteranno la Giamaica, Davide Simoncelli e Irene Curtoni hanno scelto il sole del Messico; Cristian Deville dopo aver chiuso una sessione di test sui materiali a Schladming farà un bici, e a fine maggio "staccherà" con un periodo di relax a Miami.

Dada Merighetti sta invece lavorando in palestra, con qualche uscita in bici, per cercare di risolvere i soliti problemi alla schiena: farà qualche giorno di vacanza più avanti, nelle pause tra i vari raduni estivi.

Manni Moelgg ha pubblicato una foto in bici con un eloquente commento: "si riparte!"
Manfred è un vero appassionato di bici, nonchè uno degli azzurri più tosti sulle due ruote.

Anche Fede Brignone è in partenza, come racconta dalle pagine del suo blog:

"....settimana scorsa ero ancora a Cervinia e ho fatto 3 giorni di SL fantastici, con delle condizioni davvero perfette. Ero con una ragazza del comitato ASIVA, Martina Perruchon, con la quale siamo state all'hotel Rascard e ci siamo divertite molto: sci la mattina e ginnastica il pomeriggio, tranquille e senza stress. Coach di fiducia, Laurent Praz, allenatore del comitato e ottimo amico! Sono molto soddisfatta perchè sono subito riuscita a trovare delle buone sensazioni, nella disciplina dove di solito faccio più fatica.

Poi sono stata in Francia, Annecy più o meno una settimana, dove con il mio ragazzo ci siamo dati a tutti gli sport: dalla bici ai roller, alla corsa intorno al lago, ma non solo ci siamo goduti la città con lo shopping, il sushi, il cinema e le feste con i suoi amici. Lunedì sono anche stata a Lione per un altro controllo alla mia caviglia.

Ora sono a casa, visto il tempo, sono stata a rilassarmi tutto il pomeriggio alle terme di Pre St. Didier con mia mamma ieri e oggi sono andata a fare un giro in Mountain Bike nonostante la pioggia. Sono tornata più infangata che altro ma felice e divertita! Fare sport mi fa sentire bene e in armonia con me stessa.

E ora, come ultima notizia, ma non meno importante, andrò finalmente in vacanza domenica! Io, Nico (il mio ragazzo), le mie due amiche più care Charlotte e Chantal e Davy (amico di Nico) partiamo per Lanzarote e abbiamo affittato una grande casa. Non vedo l'ora di fare il bagno nel mare, surfare le onde e sentire il calore del sole sulla pelle. Come al solito farò un sacco di foto, a presto!"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,26 secondi. Snitz Forums 2000