Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fede Brignone si allena a Cervinia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2013 : 10:47:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede Brignone si allena a Cervinia
a cura della redazione

Come ci racconta Fede stessa dalla pagine del suo blog, l'argento di Garmisch 2011 si trova a Cervinia, per allenarsi e ritrovare le giuste sensazioni sugli prima, prima di rientrare in squadra e cominciare la preparazione estiva con le compagne.

"Ciao, sono a Cervinia unica stazione ancora aperta della Valle D'Aosta per allenarmi e portarmi avanti con il corso maestri. E' utile per riprendere fiducia dopo la lunga assenza sugli sci, per correggere gli errori di base e soprattutto interessante. Come sempre sto dagli amici dell'hotel Rascard che mi fanno sentire sempre a casa.

Nell ultimo periodo ho cercato di sciare il più possibile, non per forza nei pali, anzi in pista, fuoripista, con lo snowboard, con gli amici e chi più ne ha più ne metta. Mi sono resa conto che tornare in pista mi rende davvero felice, tutti sono contenti che la stagione sia finita, ovviamente, ma io sono ancora piena di energia e di voglia, poi con tutta la neve che c'è ancora...

La settimana scorsa sono stata qualche giorno in caserma a Selva di Val Gardena con il mio gruppo sportivo: i Carabinieri. E' stato bello trovarsi con tutti i miei colleghi, come ogni anno e soprattutto tornare a sparare con varie armi al poligono.

Questa settimana e la prossima, invece, le passerò interamente sugli sci: la mattina mi alleno in gs e poi passo a fare qualche giro di spazzaneve con il corso. Oggi mi sentivo bene, in confidenza e sono contenta di lavorare sodo per tornare al 100% nella prossima stagione. La mia caviglia va sempre meglio, almeno con gli scarponi non mi fa male; non sono ancora del tutto guarita e ho ancora vari problemi con l'atletica, ma pian piano arriverò anche con quella..."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000