Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Romar e Weibrecht passano ad Head
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2013 : 11:05:47   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Romar e Weibrecht passano ad Head
di Matteo Pavesi

I velocisti Andreas Romar, finlandese, e Andrew Weibrecht, americano, passano ad Head. Dopo 7 anni con Atomic Romar ha trovato l'accordo con Head e si aggiunge alla nutrita pattuglia di atleti che già utilizzano i materiali della casa di Kennelbach.

Da tre anni in CdM, Andreas ha ottenuto cinque risultati nei top10, con tre settimi posti come miglior risultati della carriera, tra il dicembre 2001 e il gennaio 2013.
A Schladming è stato quinto in discesa, sfiorando le medaglie  in superk, dove ha chiuso al quarto posto.

"Nelle discipline veloci, i materiali e gli skiman giocano un ruolo importante. Più ti avvicini ai migliori, più è importante avere le giuste risorse e una buona collaborazione con il produttore" ha dichiarato Romar, i cui sci finora sono stati preparati dal suo coach Mitja Zupan.

"La concorrenza è così alta che non si possono fare compromessi. - prosegue Romar - Ho bisogno di un produttore e di uno skiman che si prendano cura dei miei sci e che mi aiutino a trovare il miglior setup in tutte le situazioni. E un coach che si possa concentrare esclusivamente sulla tecnica e sulla tattica. Head mi ha proposto uno skiman e dei materiali di primo livello, che mi permetteranno di avvicinarmi ai migliori. Passare in Head è una bella sfida e un grande stimolo, sono proprio contento di far parte di questo Racing Team. Spero di dare il mio contributo, il mio obiettivo è diventare uno dei migliori velocisti del mondo"

Soddisfazione anche da parte del Race Director Rainer Salzgeber: "Andreas è un ragazzo talentuoso, sono convinto che sia sulla strada giusta e noi possiamo aiutarlo nel realizzare i suoi obiettivi. Inoltre sarà d'esempio per i più giovani"

Dopo 20 anni con Rossignol anche Andrew Weibrecht ha deciso di cambiare: "voglio ringraziare tutti in Rossignol per il loro sostegno, è stato bello far parte della famiglia Rossignol. Ora ho deciso di seguire strade diverse, scierò Head". Weibrecht, classe 1986, ha vinto il bronzo olimpico in superg a Vancouver 2010; in CdM vanta due 10/i post, entrambi conquistati a Beaver Creek.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000