Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tina Maze:"una vittoria vera in discesa libera!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bella guapa




16 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2013 : 15:47:05   Permalink al post Invia a bella guapa un Messaggio Privato Aggiungi bella guapa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che bello esprimere le proprie idee e avere risposte da gente molto educata..... complimenti! visto che conoscete bene la sfera dello sci femminile, spero che la prossima stagione il presidente roda vi tenga in considerazione visto che vuole cambiare i tecnici.....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2013 : 16:00:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
basta che non diano a te gli uomini, mica che li fai diventar forti come il tuo terminator..
Torna all'inizio della Pagina

bella guapa




16 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2013 : 16:25:20   Permalink al post Invia a bella guapa un Messaggio Privato Aggiungi bella guapa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
facciamo così..... il prossimo anno vai con le donne e tra due anni puoi prendere direttamente il posto di roda.....
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2013 : 16:30:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pistola.. sei tu che sei venuto a fare il tecnico dicendo cosa e chi bisogna paragonare...che terminator è più forte della Maze e che lei è pure bombata.
Io non detto niente di tecnico nè prima nè dopo, ti dico solo che sei un pistola che sta scrivendo stupidate dal primo messaggio di questa discussione.
Poi se vuoi darmi il posto di Roda mi dispiace ma rifiuto, meglio il mare.
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2013 : 19:23:01   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, Guapa (lascio il "bella" in attesa di vederti...), non è che sei entrato nel Forum presentandoti proprio benino...

La Tina devi vederla dal vivo, per dare giudizi,è una ragazza robusta, ma quasi normale. Quando l'ho vista dal vivo, beh, era piu' piccola di quel che mi sembrava in tv, ma se vogliamo dirla tutta, sono semmai le altre, che come preparazione atletica hanno cannato!
Lo sci non è un concorso di bellezza o una passerella per modelle anoressiche.
Su un'auto da trecento cavalli, non è che monti ruotine da 165/60...per farla stare in strada, ci vuole aderenza e contatto.
Vedrai alla Fenninger che progressione fisica le faranno fare,per l'anno prossimo.

Se vai a vederti un mio post subito dopo Soelden, proprio a Franz chiedevo - se si ricorda- quanti kg avesse PERSO la Maze rispetto all'anno scorso.Lui diceva almeno 4/5. La massa quest'anno è "spalmata" bene, e come dice anche Mussi, hanno fatto piu' un lavoro di scatti e di resistenza, che potenza pura. E i risultati hanno pagato. Niente "imballate" di muscoli, una costante (ed è questo, invece, che mi ha impressionato veramente ) per tutta la stagione, nessun periodo di appannamento, solo una settimana- poi dimenticata- di stanchezza mentale, dichiarata dalla Tina stessa.

Una tabella che dovrebbero seguire pari pari i nostri preparatori

Ma invece di mandare noi, da Roda, perchè non ti presenti tu?
Non hanno mai trovato il computer di Giorgio D'Urbano con le tabelle di Tomba, "smarrito" da un auto....chissa', magari è ancora in giro...
Ah, ultima cosa...Franz fa un piiiicolo riferimento al mascellone pellicanesco teutonico....prima e più apparente conseguenza
dell'ormone della crescita...Nandrol...
Hony soit qui mal y pense....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2013 : 20:30:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
saggissime parole, magi, saggissime parole.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2013 : 20:47:16   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Google traduttore mi suggerisce "honni"...

Mascellone pellicanesco teutonico? Chi è Schumacher?


W Hermann Maier!!!
w Tina Maze!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 06:15:53   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mustang, come mai una "w" minuscola a Tina e una "W" maiuscola a Herminator? Forse si riferisce alla diversa stazza fisica dei due ?
Io più che su Herminator in particolare ho tanti dubbi sulla serietà dei controlli antidoping dell'epoca, spero che adesso siano un po' più seri su questo argomento.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 06:34:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Magi , risposta paziente e articolata.
M dimmi un po'...hai fatto un corso accelerato? La befana ti ha portato in sacco pieno di pazienza?
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 11:12:26   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh...Franz, sai, con l'età....
Il mio idolo Cossiga Picconatore si rivolterà, ma impari a misurare le parole....
Mustang, si può dire in tutti e due i modi: e' una frase presa dal francese, ma scritta sull'ordine della Giarrettiera Inglese.
Che poi, mi ha fatto sempre morir dal ridere pensare ai sovrani che insigniscono i "pecossatti" dei meritevoli di turno

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 11:20:58   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Mustang, come mai una "w" minuscola a Tina e una "W" maiuscola a Herminator? Forse si riferisce alla diversa stazza fisica dei due ?
Io più che su Herminator in particolare ho tanti dubbi sulla serietà dei controlli antidoping dell'epoca, spero che adesso siano un po' più seri su questo argomento.




Alla w non avevo fatto caso, quella deve essere venuta a livello inconscio: Hermann Maier è stato - è - restarà per sempre il mio mito!
Quello che ha combinato a Nagano, il ritorno dopo l'incidente...

Garegiare e vincere con un chiodo di 36cm nella gamba dopo averne rischiato l'amputazione, il doping serviva agli altri...

Senza quello scontro in moto il record di vittorie di Stenmark sarebbe stato a rischio.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 12:17:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Booom....addirittura Ingo..gli scoppiava il fegato prima.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 12:43:30   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Eh...Franz, sai, con l'età....
Il mio idolo Cossiga Picconatore si rivolterà, ma impari a misurare le parole....
Mustang, si può dire in tutti e due i modi: e' una frase presa dal francese, ma scritta sull'ordine della Giarrettiera Inglese.
Che poi, mi ha fatto sempre morir dal ridere pensare ai sovrani che insigniscono i "pecossatti" dei meritevoli di turno


Il termine corretto è Honni o Honi (senza y, ma con la i); il motto però è scritto nella 2a forma: HONI SOIT QUI MAL Y PENSE.
Per fare un po' di storia (mi scuso per il piccolo OT) riporto da Wiki:
"è anche scritto sulla polena della nave ammiraglia HMS Victory, protagonista della Battaglia di Trafalgar agli ordini di Horatio Nelson."

//

Sulla Maze trovo la tua analisi perfetta.

La differenza la sta facendo dal punto di vista fisico e mentale (non sottovaluterei affatta la relazione sentimentale con Massi), la tecnica ce l'aveva prima come adesso.
La gamba della slovena, invece, le altre se la sono sognata quest'inverno.

Corsette sulla spiaggia di Grado e arrampicate a Trieste hanno fatto bene...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

bella guapa




16 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 13:53:09   Permalink al post Invia a bella guapa un Messaggio Privato Aggiungi bella guapa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vedo che siete veramente preparati. ma mi dite perchè la bella tina è esplosa alla grande solamente quest'anno, mentre gli anni passati vinceva solamente qualche gara??? a sentire massi sono anni che in atletica gli fa un sedere tanto. boohhh qualche dubbio io ce l'ho....... che sia andata dal dottore della Kostelic??????
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2013 : 14:22:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora visto che tu sei impreparato, ti do due dati cosi', se ce la fai, ci ragioni su un attimo:

stagione 2008/2009 852 punti
stagione 2009/2010 943 punti
stagione 2010/2011 1139 punti
stagione 2011/2012 1402 punti

non mi sembra una che è "esplosa alla grande solo quest'anno", a meno che tu segua lo sci solo da qualche mese e non te ne sia reso conto. lenta e costante crescita, maturità unito al talento che ha sempre avuto. quest'anno, complice la mancanza della kildow, ha potuto fare il record di punti. magari con la kildow lo faceva lo stesso, ma forse non con queste dimensioni.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5 secondi. Snitz Forums 2000