Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Schladming 2013
 Slalom gigante maschile 15/2/2013
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

manu86
Sequenza di curve di base



171 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 18:34:58   Permalink al post Invia a manu86 un Messaggio Privato Aggiungi manu86 alla tua lista di amici
Più spontaneo e più maleducato.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 18:38:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Lucas liberi di pensarla come vogliamo, io continuo a ritenere i giornalisti di gran lunga più maleducati e supponenti degli intervistati, sia nel porre le domande sia nel commentare le risposte. La Secondini tra l"altro è tra le migliori che ti possano capitare....molto probabile che Hirscher, felice del suo argento, avesse già risposto a dieci coglionate nella mezz'ora precedente.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 18:54:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Certo Franz, ovviamente anche tra i giornalisti c'è gente maleducata, ma non certo la Secondini, per l'appunto.

P.S. A me, come ad altri, Hirscher non sembrava così tanto felice in quel momento... sicuramente lo era dopo la sua manche, ma Ligety non era ancora sceso

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 19:01:21   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

Franz, ti ho spiegato nella pagina precedente perchè secondo me la domanda non è stupida (non so se hai letto), ma tu ovviamente sei libero di pensarla diversamente, il punto non è comunque quello. Hirscher l'ha pensata come te?? Benissimo, ma non si risponde in quel modo: questo è il nocciolo della questione! E, ripeto, non vedo perchè si debba giustificarlo a tutti costi.
E smettiamola di dire poverino, quanta pazienza, lo irritano, ecc. Marcel è una persona fortunata, è un campione invidiato da tanti! Ma essere un campione comporta onori (tanti), ma anche alcuni oneri, tra i quali rispondere alle domande dei giornalisti, anche se possono non piacere. E, lasciamelo dire, sono ben altre le domande stupide, se non addirittura assurde. Anni fa -qualcuno di voi si ricorderà- un certo giornalista intervistò Raich dicendogli "all together, good vibrations", che ancora oggi non si capisce cosa significasse! Ebbene, cosa fece Benni?? Gli rise in faccia?? Gli rispose male?? Se ne andò?? Nulla di tutto questo, semplicemente lo guardò un po' stranito e poi, con la consueta signorilità, cercò di rispondere!! Hirscher, lo ripeto, da lui avrebbe solo da imparare...


Raich un signore come te Lucas, che copri l'identità di "un certo giornalista": Lorenzo Roata ti manda i suoi saluti!

Modificato da - TheMustang100 in data 15 feb 2013 19:05:28
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 19:04:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Lucas a me invece pare che abbia risposto serenamente dicendo quello che è....Ligety è stato il migliore della stagione e non é facilmente battibile.
Di conseguenza non ha motivi per essere incazzato, in particolare dopo la seconda manche, ti inczzi se vinci tutta la stagione e perdi al mondiale.
Ha risposto giusto quando la domanda gli è stata posta nel modo giusto.

Modificato da - franz62 in data 15 feb 2013 19:11:56
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 19:09:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
TheMustang100 ha scritto:

Raich un signore come te Lucas, che copri l'identità di "un certo giornalista": Lorenzo Roata ti manda i suoi saluti!

eh, ma tu non conosci certi trascorsi del suddetto qui su Fantaski...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 19:15:38   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Esattamente, proprio questo è il punto: la stessa domanda fatta dopo il 2° posto nello slalom di domenica ci stava, oggi era un po' "idiota".

Poi, come diceva franz, chissà quante volte gli hanno fatto la domanda della Secondini... avrà pensato: brutte teste di c.zzo è lui quello che domina il gigante!, ma da buon signore si è limitato ad un "stupid question", che mi ha fatto sbellicare...

Avrebbe dovuto-potuto comportarsi con garbo? Certo, gli giravano (non certo per l'argento), ed ha risposto così. Amen.

Se arrivasse 2° in slalom, stiamo certi che non gli rifà la stessa domanda...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Rudy80




12 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 19:19:53   Permalink al post Invia a Rudy80 un Messaggio Privato Aggiungi Rudy80 alla tua lista di amici
A me Hirscher piace molto come sciatore; non ho ascoltato la domanda della Secondini nè la risposta di Hirscher però è bello. Se uno sportivo è diretto, ovvero dice ciò che pensa senza peli sulla lingua mi piace ancor di più.Può essere vero quello che avete detto( non conosce bene l'inglese, gli giravano i m***ni ed era inc****to,non è un signore ma uno scostumato) ma questo suo essere politicamente scorretto mi sta bene, anzi.Se era inc****to per la sconfitta vorrà dire che in estate lavorerà ancora di più con questi sci per condurli in curva come fa Ligety.Alla fine l'atleta per me è ciò che fa in pista,le interviste e i giornalisti post-gara valgono poco e niente. Grande Hirscherino
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 19:32:17   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
se è bello non c'è Secondini che tiene.. inutile sentire cosa ha detto, è bello e basta
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 19:39:37   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Raich un signore come te Lucas, che copri l'identità di "un certo giornalista": Lorenzo Roata ti manda i suoi saluti!

eh, ma tu non conosci certi trascorsi del suddetto qui su Fantaski...


Fuori il rospo!
Immagino fosse un po' permalosetto...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 21:08:23   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici
Ale85 ha scritto:

franz62 ha scritto:

Ecco..bravo Hirscherino...domanda stupida


Francamente quell'uscita è stata un po' una caduta di stile da parte di Hirscher...
E' vero che lo pensiamo tutti che le domande della Secondini non hanno granché costrutto, ma un conto è pensarlo e un conto è dirlo in diretta con quella secchezza
La risposta di Paris alla fine della discesa non la batterà mai nessuno
hirscher prima mi stava antipatico adesso mi sta proprio sulle p....,dopo la sua risposta alla secondini ma chi si crede di essere?cafone e maleducato,spero che domenica esca cosi'gli passa un po' di aria compressa.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 21:13:51   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
non credo che Rudy80 ti inviterà al suo matrimonio con Hirscher..
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 21:18:20   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici
lasciamo perdere il cafone.......grandissimo moellg che senza l'errore in alto gliele suonava anche a lui poi vedevamo se era contento
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 21:44:39   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici


Immagine:

72,7 KB
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2013 : 21:45:16   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici


Immagine:

68,27 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,39 secondi. Snitz Forums 2000