Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Jansrud addio mondiale; Alcott in ospedale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 16:50:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jansrud addio mondiale; Alcott in ospedale
di Vittorio Savio

AGGIORNAMENTO 7 FEBBRAIO ORE 10 - La velocista britannica Chemmy Alcott parteciperà regolarmente alla seconda prova della discesa libera femminile in programma oggi a Schladming.

La Alcott ieri era rimasta vittima di una caduta nella quale aveva rimediato una brutta botta al ginocchio destro. Gli accertamenti effettuati presso l'ospedale di Schladming non hanno, per fortuna, evidenziato danni più seri. 

LIVE DA SCHLADMING - Dopo Lindsey Vonn anche il norvegese Kjetil Jansrud deve salutare anticipatamente il mondiale di Schladming. Il norvegese caduto oggi nel corso del super-g maschile iridato ha riportato la rottura dei legamenti crociati del ginocchio destro. In questo momento è in corso una conferenza stampa della squadra norvegese nell'Hotel di Rohrmoos. Stagione finita dunque per Jansrud

E di una brutta caduta è rimasta vittima quest'oggi anche l'inglese Chemmy Alcott, durante la prima prova valida per la discesa libera femminile. La Alcott ha riportato una brutta botta al ginocchio destro e in questo momento si trova all'ospedale di Schladming per ulteriori accertamenti.

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19979 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 16:54:14   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mamma mia, due giorni e tre infortuni!

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 16:56:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la neve era sempre quella di ieri e la visibilità peggiore..per cui ci si fa male a tutte le ore.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 17:12:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah Franz, che la visibilità e la neve di stamane fossero peggiori di quelle di ieri pomeriggio intorno alle 15.30/16 oggettivamente mi pare difficile sostenerlo! Forse lo erano rispetto a quando è inziato il superG femminile, condizioni peraltro durate molto poco, com'era prevedibile...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 17:16:08   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E Ligety esultava? Che vergogna...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 19:35:54   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo ad entrambi: ne hanno proprio bisogno!
Jansrud è un atleta che mi è sempre particolarmente piaciuto dal punto di vista tecnico, mentre la Alcott stava salendo lentamente la china dopo un altro infortunio
Mondiali nati sotto proprio sotto una brutta stella... speriamo siano finite qui le perdite perché finora sembra un bollettino di guerra
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2013 : 09:23:09   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mustang....Ho già espresso le mie opinioni riguardo l'esultanza della Maze x la medaglia dopo l'infortunio della Vonn.
Nessuna ipocrisia, per favore.
Loro sono li' per una medaglia, non si è fatto male nessuno (io per male intendo scoppole come quella di Albrecht ), un ginocchio rotto è ormai una prassi codificata, ( per darti un esempio banale: io, i miei due fratelli e mia figlia, siamo a cinque crociati rifatti,un endomidollare su una tibia, e siamo ancora qui a rompere i cugghioni).

Per cui.....
Bravo Lighety, e alla prossima.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2013 : 10:33:57   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene per la Alcott, ne ha già passate tante anche lei
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2013 : 11:11:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@magi: mustang ha fatto una battuta, ha messo le faccine

quel discorso era un po' più complesso, ma per favore non parliamone più
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2013 : 17:51:56   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sorry! Non avevo notato le faccine!
Scusate ancora...

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2013 : 18:50:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Mah Franz, che la visibilità e la neve di stamane fossero peggiori di quelle di ieri pomeriggio intorno alle 15.30/16 oggettivamente mi pare difficile sostenerlo! Forse lo erano rispetto a quando è inziato il superG femminile, condizioni peraltro durate molto poco, com'era prevedibile...


La visibilità era peggiore per gli uomini rispetto alle donne, la neve lo dici tu...io dico che era la stessa e a voler vedere quello che si è rotto il crociato con più sf**a dovuta alle condizioni è Jansrud.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2013 : 01:46:16   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Preciso solo personalmente il mio commento.
Come ha scritto Admin era una battuta, riferita proprio a quanto è stato detto con riguardo alla Maze.

La slovena e lo yankee, chi ha accompagnato loro sul podio (come astrattamente CHIUNQUE altro) hanno tutti i motivi del Mondo per esultare, sorridere ed essere felici.
Tanto più che non è successo qualcosa di drammatico, nel senso letterale del termine.


Forse c'è dell'"ipocrisia" in chi pensa il contrario, quasi certamente lo sarebbe se gli atleti si presentassero tristi alle interviste, ecc.


Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2013 : 04:39:38   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sfortuna nera,Jansrud così mi ricorda Streiberger ha Chamonix 2011.Peccato stava facendo una stagione più che buona.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,94 secondi. Snitz Forums 2000