Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Regina Sterz la più veloce in prova.Goggia 7/a
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 15:41:48   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Regina Sterz la più veloce in prova.Goggia 7/a
a cura della redazione

Regina Sterz, ex signorina Mader, ha fatto segnare il miglior tempo nella prima prova cronometrata in vista della libera e della superk iridata. Sui 3 chilometri della pista Steicher di Schladming l'austriaca ha trovato la linea migliore, prima di ben 8 connazionali al via, che oltre a cercare il feeling con la pista devono fare selezione interna. La Campionessa del Mondo in carica Lizi Goergl è 5/a, Andrea Fischbacher 6/a, Anna Fenninger 10/a, Kathrin Zettel 14/a, Stefanie Moser 20/a, Nicole Schmidhofer 21/a e Nicole Hosp 24/a.

Secondo tempo per la norvegese Lotte Sejersted, classe 1991, che sicuramente punta a far bene in superk, ma che proverà a dire la sua anche in discesa, come alle finali di Lenzerheide 2011 dove fu 5/a, anche se nella stagione in corso il suo miglior risultato è 13/a a Cortina.

Terzo tempo per la svizzera Aufdenblatten che era in gara con le connazionali per la selezione interna.
Quarto posto per Tina Maze che punta dritta dritta alla seconda medaglia.

Tra le azzurre, oggi come ieri, la migliore è Sofia Goggia che con il settimo tempo si gioca l'ultimo pettorale con Elena Curtoni (24/a); seguono Elena Fanchini 18/a, Dada Merighetti 33/a, Nadia Fanchini 34/a

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 15:45:49   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che tra risultati del SuperG e della prova, e visto anche l'andamento non esaltante della Curtoncina in discesa durante la stagione, la selezione sia piuttosto semplice.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 16:12:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Incredibile come la Goggia, nessun risultato in coppa del mondo in questa stagione, arriva ai mondiali come miglior azzurra della velocitá. Una prova di carattere che dimostra grandi potenzialitá per il futuro. Sono sorpreso e ne vedremo delle belle!
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 16:55:42   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DjLavoire ha scritto:

Incredibile come la Goggia, nessun risultato in coppa del mondo in questa stagione, arriva ai mondiali come miglior azzurra della velocitá. Una prova di carattere che dimostra grandi potenzialitá per il futuro. Sono sorpreso e ne vedremo delle belle!


..altra squadra...altra storia...
Torna all'inizio della Pagina

muntzer
Cristiania


Friuli-Venezia Giulia


901 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 16:59:27   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma è parente di Gunther polivalente degli anni 90?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 17:09:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
larousse.......altra squadra??

Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 17:15:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse intende dire che fa parte del gruppo di Coppa Europa... sai, coi ragionamenti criptici bisogna procedere per tentativi

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 17:20:25   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero proprio che la Goggia non si giochi un bel tubo di niente!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 17:28:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, in effetti dopo il brillantissimo superG non vederla anche in discesa parrebbe un po' strano! A maggior ragione poi se si considera che nella stessa gara Elena Curtoni (l'unica delle nostre ad aver beneficiato di un buon pettorale e buona visibilità) è stata, bisogna dirlo, piuttosto deludente! Comunque non mi sembra che la prova odierna abbia cambiato le carte in tavola... anzi, verrebbe da dire che forse sarebbero altre a dover giocarsi il posto tra loro. Ma Sofia è la matricola, l'"invitata", per cui è giusto così!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4225 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 17:48:28   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, due secondi e 20 di differenza alla prima prova mi paiono già una sentenza inappellabile.
La Mader si merita in toto la qualifica, dopo essersi sposata ha avuto un miglioramento eccezionale dei risultati in questa stagione, considerando che ha già quasi 28 anni! Altro che Riesch !

Per quanto riguarda la Goggia ho paura che in questo caso abbia ragione larousse. Non è neanche tanto una paura, visto che potrebbe voler dire che abbiamo già in casa altri ottimi allenatori pronti a subentrare (non che ne avessi i dubbi), ma aspettiamo il giorno della gara prima che Dada ci metta a tacere.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 17:48:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
muntzer ha scritto:

ma è parente di Gunther polivalente degli anni 90?

è la figlia

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 17:55:04   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io continuo con il mio ragionamento, come per lo slalom: la Curtoni in discesa "non ha" speranze di podio, Elena Fanchini idem, la stessa Nadia è in difficoltà (per altri motivi, però, lei deve prendere il via, da campionessa quale è poi, chissà...).
La Goggia può far saltare il banco!

Se non venisse iscritta alla gara non troverei una sola parvenza di motivazione valida.

Modificato da - TheMustang100 in data 06 feb 2013 17:57:37
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 18:05:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, sono due situazioni molto diverse Mustang. In ogni caso, per i motivi sopracitati, è normale che in partenza si giochi il posto, che alla fine credo sarà suo senza problemi!
Comunque ritengo sia bene non aspettarsi sfracelli da lei... magari farà un'altra prestazione da sogno o più facilmente anche no, ma andrà bene comunque!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 18:06:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

muntzer ha scritto:

ma è parente di Gunther polivalente degli anni 90?

è la figlia

Non credo sia sua figlia, Bruno...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 18:09:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuro? a me sembra di ricordare di si, ma sono altri qui dentro gli esperti in parentele

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2013 : 18:13:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me in verità non pareva e in effetti ho trovato un sito dedicato a Guenther dove si dice che i figli si chiamano Carina e Michi... magari gli esperti di gossip possono confermare...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,28 secondi. Snitz Forums 2000