Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Christof Innerhofer:"Sono qui per vincere!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2013 : 19:11:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Christof Innerhofer:"Sono qui per vincere!"
di Vittorio Savio

LIVE DA SCHLADMING - E' un Christof Innerhofer consapevole delle sue potenzialità, ma tranquillo, quello di questa vigilia di Mondiale. Domani si corre la gara che due anni fa lo vide salire sul gradino più alto del podio e che poi lo porto a mettersi al collo altre due medaglie (l'argento di super combinata e il bronzo della discesa).

Dopo mille problemi fisici, non ancora del tutto risolti e uno stato influenzale che lo aveva colpito la scorsa settimana al ritorno da Kitzbuehel, il finanziere di Gais è pronto per recitare il suo ruolo anche in questa rassegna iridata. Non ha nulla da perdere, tre medaglie iridate sono già nella bacheca di casa, ma si sa l'appetito vien mangiando: anche Schladming potrebbe essere territorio di conquista, dopo questo gennaio sopra le righe, con la vittoria di Wengen in discesa e il terzo posto nel super-g di Kitzbuehel. Di questo è cosciente l'azzurro: "E' stato il gennaio più bello di tutti i miei 28 anni – ha confessato Innerhofer – mi ero posto degli obiettivi in questa stagione, come andare sul podio nelle grandi classiche di gennaio e ci sono riuscito. Ora sono arrivato qui, ma il fatto di avere già conquistato tre medaglie ad un mondiale, mi mette nelle condizioni di non aver nulla da perdere."

Certo Winnerhofer non è abituato a recitare un ruolo da comparsa e anche sulla Planai – pista per altro gradita dopo anche la vittoria dello scorso anno in super-g alle finali di coppa – vorrà dire la sua. Forse però l'obiettivo si è spostato sulla discesa libera, la gara di sabato: la regina delle specialità dello sci alpino. "Certo confesso di averci fatto un pensiero ad un oro in discesa – prosegue l'azzurro – visto anche che quest'anno ho collezionato due vittorie (Beaver Creek e Wengen ndr.) che fanno ben sperare. Vedremo come andrà a finire, ma l'appetito non mi manca. Io sono qui per vincere!oe

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. Snitz Forums 2000