Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tina Maze:"ho lavorato tanto per vincere!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2013 : 15:14:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tina Maze:"ho lavorato tanto per vincere!"
a cura della redazione

Dopo la grande beffa di ieri, vittoria sfumata per 8 centesimi in favore di Lindsey Vonn, con la vittoria nello slalom odierno Tina Maze può gioire senza freni e godersi l'applauso e l'abbraccio del suo pubblico: "E' la prima gara che riesco a gestire davvero come voglio. Da un certo punto di vista è una situazione nuova per me perché finora non era mai stata la favorita, come invece ero oggi. C'è una atmosfera stupenda qui, mi ha dato la carica. Sembrava forse facile ma non lo era affatto, nessuno ti regala nulla. Vincere in casa è sogno, con tutta questa folla che fa festa e grida per te. Ero concentratissima e pronta, ho lavorato tanto per questo, questa vittoria è il giusto premio per tanto lavoro"

Contenta Kathrin Zettel, al settimo podio della carriera: "sono molto soddisfatta, devo dire avevo un po' il freno a mano tirato per via delle ultime due uscite in slalon...Era importante fare una bella gara e ci sono riuscita...certo non è stata una manche senza errore, ho fatto fatica a mantenere la linea, ma alla fine è andata bene, per un solo centesimo sono rimasta sul podio. Tina è stata pazzesca, la sua seconda manche è la dimostrazione della sua potenza"

La miglior azzurra è ancora una volta Irene Curtoni, sempre più "capitano" della nostra nazionale che, inutile nasconderlo, sta passando un periodo di crisi davvero difficile: "Ho tirato alla morte perchè volevo rimanere il più possibile vicino ale migliori e mi sono sentita bene dopo un gigante che mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca - racconta la valtellinese ai taccuini dell'ufficio stampa FISI -. Del resto è un po' ciò che mi sta accadendo in queste ultime settimane, mi trovo meglio fra i pali stretti, mentre fra le porte larghe credo di attraversare un leggero appannamento che mi aspettavo, adesso ho tempo un paio di settimane per recuperare la forma, credo sia un tempo sufficiente. Vado ai Mondiali di Schladming per giocarmi due gare, finora è stata una stagione discreta, manca qualcosina per fare un ulteriore salto di qualità. Spero che arrivi in Austria". Un pensiero va al bilancio di squadra giornaliero: "Oggi le mie compagne hanno risposto positivamente, mi spiace per Manuela Moelgg che merita un risultato positivo per l'impegno che ci sta mettendo".

adelmax



Lombardia


39 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2013 : 22:46:43   Permalink al post Invia a adelmax un Messaggio Privato Aggiungi adelmax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NON C'E' NE' X NESSUNO !!!!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMI TUTTI DEL TEAM TINA Maze !!!!
ANCHE VIANELLO E' UNA BESTIA.....ME LO DICE MAGONI !!!!
TEAM SUPERMATTI -SELVINO-
AVE

falconmax
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi. Snitz Forums 2000