Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Razzoli:"ho sciato senza esagerare ma all'attacco"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2013 : 16:49:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli:"ho sciato senza esagerare ma all'attacco"
a cura della redazione

La quarta vittoria in carriera non può che avere un gusto dolce per Felix Neureuther: "sono orgoglioso di aver battuto Marcel. E dovrebbero essere contendi anche gli altri: Marcel è battibile. Inoltre son contento perché ora anche io come mio padre ho vinto a Kitz, Wengen e Garmisch!"

L'austriaco risponde con un basso profilo, apparentemente non troppo deluso dalla mancata quarta vittoria di seguito: "ho avuto la possibilità di vincere, ero li, poi ho fatto un piccolo errore, perché comunque per stare davanti a Felix bisognava rischiare..."

Soddisfatto anche Giuliano Razzoli, partito con il pettorale 20 e spinto come sempre dal calore dei tifosi giunti da Villa Minozzo. L'emiliano nella prima manche è stato attento, assecondando il pendio, per poi recuperare 7 posizioni nella seconda: "Sono contento perché oggi ho fatto una bella gara! Sono partito con un pettorale alto così ho dovuto risalire un po' per entrare in classifica e per poter così ritornare a partire in una buona posizione nelle prossime gare...Ho fatto due belle manche anche se con qualche piccolo errore, ma diciamo che sono contento...Quella di oggi era un gara non facilissima ed è andata bene, ho sciato senza esagerare ma comunque all'attacco..."

Registriamo anche le parole del Campione del Mondo in carica JB Grange, autore del miglior tempo nella seconda manche: "la prima manche era complicata, il tracciato girava molto e ho fatto fatica a gestire i miei sci. Nella seconda c'era più spazio, ho colto l'occasione e fatto una buona manche. Bisogna continuare a lavorare, devo accumulare gare, allenamenti e risalire piano piano per avere pettorali migliori."

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2013 : 20:27:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi! Cosa può fare un "semplice" cambio di materiali. Magari anche solamente dal punto di vista psicologico.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2013 : 22:29:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il Razzo di Minozzo sta tornando, Kitz sarà la gara della verità e con un buon pettorale potrebbe anche puntare al podio

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2013 : 22:54:02   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono concorde con te Emanueza razzo sta tornando. A kitz gara decisiva x una svolta ........ Sono preoccupato x Devile.... Oggi lo visto non molto bene purtroppo

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 00:33:25   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Moelgg e Gross entrano nel primo semigruppo, Deville esce, Thaler e Razzoli restano fuori di un soffio, 16o e 17o
Torna all'inizio della Pagina

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 10:37:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi, secondo voi, senza guardare piazzamenti e punteggi, chi si merita il posto ai mondiali? ok Manfred sicuro e anche Gross direi... degli altri 3?


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 13:57:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
degli altri 3 io vedrei bene Razzoli, in crescita, e porterei cmq Deville, che anche se quest'anno sta raccogliendo poco. Thaler non mi sembra uno in grande di trovare la zampata nei grandi appuntamenti.
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 14:21:34   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io lascerei fuori Thaler
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 20:40:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
putroppo credo toccherà a Thaler rimanere a casa

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 20:59:18   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe però, che Domenica, il buon Patrick, facesse un bello scherzetto a tutti. Allora si, che diverrebbe interessante il discorso.
Torna all'inizio della Pagina

matly
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


150 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2013 : 22:58:17   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io penso Thaler,però devo dire che Deville sembra davvero l'ombra di se stesso...
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2013 : 01:44:02   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manca 1 gara, aspettiamo per avere il quadro più completo!

L'obiettivo unico è andare sul podio, ai Mondiali arrivare 4° o 5° non conta.
Razzoli è in ripresa, ma è già in grado di poter centrare questo traguardo su un pendio come quello austriaco?
Deville in questo momento è l'ombra di se stesso, vediamo se a Kitz si riprenderà.
Thaler come caratteristiche tecniche si troverebbe perfettamente a suo agio in quel di Schladming, ma è andato a podio 1 sola volta in carriera.

Modificato da - TheMustang100 in data 22 gen 2013 01:44:41
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,93 secondi. Snitz Forums 2000