Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Parallelo Monaco Baviera: quasi tutto pronto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2012 : 11:10:58   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parallelo Monaco Baviera: quasi tutto pronto
di Vittorio Savio

La neve e il freddo hanno dato garanzie agli organizzatori bavaresi per disputare regolarmente il parallelo femminile e maschile sulla collina dello stadio Olimpico di Monaco di Baviera in programma il 1. gennaio 2013. Dopo essere stati costretti ad annullare la passata edizione a causa delle elevate temperature e dalla pioggia, questa volta non ci dovrebbero essere problemi, anche se nei prossimi giorni un leggero rialzo del termometro non dovrebbe creare particolari problemi.

I preparativi del tracciato di gara stanno proseguendo anche con la produzione di neve artificiale.

Il parallelo bavarese è alla terza edizione e sarà valido per la coppa del mondo insieme a quello di Mosca, in programma il 29 gennaio, alla vigilia del mondiale di Schladming. A Monaco di Baviera ci saranno i primi 12 della classifica di coppa dello slalom (femminile e maschile) a cui si aggiungeranno i quattro meglio classificati nella graduatoria generale. Se per la lista maschile di slalom i nomi sono ormai delineati - salvo defezioni dell'ultima ora - per quanto riguarda quella femminile bisognerà attendere ancora la prova di slalom a Semmering in programma il 29 dicembre.

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2012 : 21:07:17   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per noi purtroppo ,complici le troppe uscite in slalom,solo moellg qualificato,le donne manco a parlarne............
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2012 : 21:20:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è già una lista ufficiale dei partecipanti?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2012 : 22:02:04   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i primi 12 in classifica di slalom,c'é solo manfred ma se uno dovesse rinunciare rientrerebbe Thaler che é tredicesimo.fra le donne nessuna speranza a meno che una delle nostre non vinca a semmering...........e mi sembra impossibile.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2012 : 22:05:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho chiesto quanti italiani, ho chiesto se c'è la lista completa.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2012 : 12:04:28   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non può esserci già adesso bruno, perchè bisogna aspettare la libera di Bormio e Semmering.

Paco bisogna guardare alla WCSL!
Moelgg non c'è proprio, i nostri sono Deville e Gross. Thaler non ha possibilità alcuna di essere ripescato.



Modificato da - TheMustang100 in data 22 dic 2012 12:05:36
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2012 : 12:58:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il quesito è: visto che hirsher è qualificato sia in wcsl sia per essere nei primi 4 della generale, come funziona? quale si considera? e visto che in 16 devono comunque essere, chi subentra? viene ripescato dalla wcsl o dalla classifica generale?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2012 : 14:13:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attenzione alle3 temperature ESTIVE dei propssimi giorni a Monaco... Si possono sfiorare i 15-20 gradi!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2012 : 14:19:28   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda: ma la classifica x qualificarsi è quella dell'anno in corso o la WCSL? mi sembra per chi è in classifica di slalom che Coppa generale venga preso come slalom e lasci il posto ad altri in generale, risulta anche voi?
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2012 : 15:52:19   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ripeto WCSL, con la classifica della coppetta di slalom che entra in rilievo nel solo caso in cui ci siano una parità all'11°-12° posto della WCSL SL, o dal 4° in poi della WCSL Generale.


Nel caso prospettato da bruno (Hirscher, vale anche per Kostelic) si guarda appunto alla (WCSL) generale.


Quindi adesso come adesso, considerando che di Feuz è rimasto solo il nome, parteciperanno (se vorranno) al parallelo Jansrud e Reichelt, che hanno 500 punti (e passa!) nella WCSL di cui sopra.

Modificato da - TheMustang100 in data 22 dic 2012 15:57:10
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2012 : 16:13:05   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Non può esserci già adesso bruno, perchè bisogna aspettare la libera di Bormio e Semmering.

Paco bisogna guardare alla WCSL!
Moelgg non c'è proprio, i nostri sono Deville e Gross. Thaler non ha possibilità alcuna di essere ripescato.



sei proprio sicuro wcsl?se cosi fosse é un controsenso chi l'anno scorso é andato male,tipo moellg,e invece quest' anno magari puo' lottare per la coppa di specialita'deve saltare una gara di cui gli altri possono approfittare....se é come dici tu é un'assurdita',ma dalla fis ci si puo' aspettare questo e altro...

Modificato da - paco in data 22 dic 2012 16:15:06
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2012 : 16:22:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa che c'è un pò di confusione....siete sicuri che non si consideri la wcsl di slalom? visto che vale per la classifica di coppetta?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2012 : 17:10:16   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco le regole per la qualifica
http://www.fis-ski.com/data/document/cityeventrules_approved.pdf
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2012 : 17:16:23   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

mi sa che c'è un pò di confusione....siete sicuri che non si consideri la wcsl di slalom? visto che vale per la classifica di coppetta?


Certo che conta!

con la classifica della coppetta di slalom che entra in rilievo nel solo caso in cui ci siano una parità all'11°-12° posto della WCSL SL


WCSL SL --> 12
WCSL Generale --> 4

Modificato da - TheMustang100 in data 22 dic 2012 17:19:04
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2012 : 17:34:34   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La cosa demenziale è (tra l'altro) che i punti assegnati valgono per la classifica di coppa ma non per la WCSL
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2012 : 17:41:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
appunto, ho letto.....
fis, di tutto, di più

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,47 secondi. Snitz Forums 2000