Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Goggia: "Tanti errori, ma ho vinto!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 15:16:57   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Goggia: "Tanti errori, ma ho vinto!"
a cura della redazione

La felicità per la vittoria non discosta Sofia Goggia dalla consueta lucidità nell'analisi delle proprie prestazioni: "Sicuramente sono andata meglio di ieri, anche perché le condizioni atmosferiche erano migliori"-racconta la bergamasca al sito FISI-"però mi sono resa conto di aver commesso parecchi errori, in particolare nella seconda manche, dove la pista era davvero lucida. Posso fare di meglio, per quanto in gigante credo di essere già ad un buon livello: nelle prove veloci, invece, ho bisogno di qualche gara in più per poter spingere in certi punti. Mi fa piacere andare forte in Coppa Europa, ma spero anche di poter fare molta esperienza in Coppa del Mondo, per conoscere le piste e migliorare la tecnica".

Il responsabile del gruppo Coppa Europa Alberto Ghezze non ha dubbi: "Sofia ha completamente recuperato dall'infortunio, questa ne è la dimostrazione: ora deve proseguire su questa strada, facendo esperienza e consolidando le proprie basi. Cercheremo di gestirla al meglio, senza sballottarla troppo tra Coppa Europa e Coppa del Mondo".

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 20:14:34   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brava sofia sei la piu' brava delle italiane ma non ti portano in coppa del mondo.Speriamo ti portino almeno a semmering......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 20:16:22   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene bene, la situazione per ora vede la Goggia in piena corsa per la generale dove è seconda, anche se la Siebenhofer sarà un osso duro. Seconda pure nella classifica di gigante a pochi punti dall'austriaca, ed in corsa per il posto fisso addirittura in discesa e superg dove è quarta, anche se con due sole gare disputate in discesa ed una in superg è ancora tutto da vedere..
in slalom ci sono Pardeller e Azzola seconda e terza, magari riuscissero a a far posto fisso entrambe..
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 21:39:10   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
almeno nella coppa europa femminile andiamo bene
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2012 : 01:17:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Goggia andrà sicuramente a Semmering. E' importante però quello che ha detto Ghezze: va gestita bene. Se da un lato sicuramente merita di partecipare a quante più gare possibile in CdM, anche solo per fare esperienza, dall'altro ha tutte le caratteristiche per giocarsi sino in fondo la generale di Coppa Europa. Spero che i tecnici siano bravi a valutare, di settimana in settimana, la miglior collocazione possibile. Tra le altre, molto bene la Pardeller, soprattutto considerando che è fuori squadra; mi stanno piacendo anche la Giardini (nelle veloci) e specialmente la Agnelli (nelle tecniche), un'altra ragazza che merita tanto dopo una brutta serie di infortuni.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2012 : 14:53:59   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problema è che quest'anno la sua priorità è la Coppa Europa, facendole fare anche CDM fa prima esperienza è vero, ma facendo così arriva a fare 50 gare in stagione col rischio di essere già cotta a febbraio.. e arrivando cotta a febbraio rischia poi di perdere l'obiettivo principale sul finale , il tutto per ottenere pochi punti in CdM che è quello a cui al massimo può ambire per il suo livello attuale.. spero quindi sinceramente che si diano una regolata perchè ci vuole pazienza
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2012 : 15:12:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non molla con la testa ce la puó fare anche la Agnelli...un topolino l'ha vinto, quelle del suo livello sono arrivate in coppa del mondo, basta crederci.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,57 secondi. Snitz Forums 2000