Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Infarto durante la prima manche: muore un maestro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 21:33:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infarto durante la prima manche: muore un maestro
a cura della redazione

La prima manche dello slalom maschile di Madonna di Campiglio era stata interrotta per permettere di soccorrere Lanfranco Bertocci, maestro di sci molto conosciuto localmente e guardiaporte in occasione del grande appuntamento di oggi.
I sanitari sono subito intervenuti nello spazio a lato del tracciato, poi Lanfranco, 70 anni, è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Tione, ma purtroppo anche le ultime manovre per rianimarlo sono risultate vane.

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 21:38:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 21:45:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

skitzato
Sequenza di curve di base


Piemonte


231 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 21:54:52   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.........................................

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
Torna all'inizio della Pagina

bio



Lazio


12 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 21:58:02   Permalink al post Invia a bio un Messaggio Privato Aggiungi bio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che pessima notizia..
Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 22:20:22   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Modificato da - Mirkovic in data 18 dic 2012 22:20:50
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 22:21:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo le immagini non lasciavano presagire nulla di buono, condoglianze ai famigliari.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 22:43:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Mark19
Virata elementare


Emilia Romagna


69 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2012 : 22:44:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mark19 Invia a Mark19 un Messaggio Privato Aggiungi Mark19 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
R.I.P.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 09:38:41   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Condoglianze ai familiari..
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 09:43:35   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....Facendo quello che ti piace, che ti è sempre piaciuto, nel tuo ambiente....ognuno la pensa come vuole,no?
Cinico bas tar do ? No, uomo realista !

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 10:05:37   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...senza parole...
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 19:05:21   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Desidero spiegarmi meglio,Jos, lo devo:

Nell'ultimo anno- contro la mia volonta'- ho passato TUTTI i weekend in ospedale, ad assistere una persona a me cara. E in quest'anno, ho visto scomparire TRE compagne di stanza di questa persona, tutte giovanissime. La più giovane aveva 22 anni, la piu' anziana 35. Senza contare altri che non ho frequentato nel reparto. E che "liberavano" posti ogni tanto.
Sono- siamo- dovuti diventare, controvoglia, cinici e un po' egoisti. Cambia tutto, dopo.
La visione della vita, del presente. Ma so diventa anche piu' sereni. Nulla ti fa piu' paura.
Altro che i corsi di autostima, le camminate sulle braci e stron..te varie.

E ti chiedi, mi chiedo, tutti i giorni: " Oggi, se capita, son pronto?"
Credetemi, lo chiedo e - quasi sempre- mi dico che si', in fondo, anche se avrei paura,posso pensare di essere pronto. Quasi.

Ma mi rendo conto anche che queste idee, questi pensieri, vengono solo con l'età. A vent'anni, chi di noi pensava di morire? Chi ci pensava veramente, voglio dire? Nessuno.

Per questo e per quello che ho "indossato" in questi mesi (e che -ringraziando il Gran Capo che fa nevicare, posso guardare con sollievo...) ho scritto quello che ha turbato l'amico Jos. Solo per questo.

All'amico maestro, in fondo, è stata data la chance che -segretamente- ci si augura. A meno che stupidamente uno non pensi di essere Matusalemme, con i suoi 999 anni di vita

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 19:23:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sei sicuro che Jos si riferisse a te? Cioè magari si eh...ma potrebbe essere anche un commento alla notizia e basta. Comunque è vero...su queste cose ognuno ha il diritto di pensarla come vuole e ci mancherebbe altro!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 19:47:46   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magi, ha ragione Ravattina.. mi spiace per il malinteso ma il mio rimanere senza parole era riferito semplicemente alla notizia, ed al triste fatto accaduto ieri sera, non al tuo commento.
Mi ritengo anch'io un uomo realista e perciò la tua opinione non mi scandalizza. Siamo tutti di passaggio e tutti ce ne dobbiamo andare.. meglio andarsene a settantanni facendo quello che ti piace che morire a vent'anni schiacciato da un camion? Può darsi, anche se penso che quando sarà il momento nè il settantenne nè il ventenne si sentiranno pronti..
Per quanto riguarda la tua personale situazione, spero che ora tutto vada per il meglio
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2012 : 20:39:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Desidero spiegarmi meglio,Jos, lo devo:

Nell'ultimo anno- contro la mia volonta'- ho passato TUTTI i weekend in ospedale, ad assistere una persona a me cara. E in quest'anno, ho visto scomparire TRE compagne di stanza di questa persona, tutte giovanissime. La più giovane aveva 22 anni, la piu' anziana 35. Senza contare altri che non ho frequentato nel reparto. E che "liberavano" posti ogni tanto.
Sono- siamo- dovuti diventare, controvoglia, cinici e un po' egoisti. Cambia tutto, dopo.
La visione della vita, del presente. Ma so diventa anche piu' sereni. Nulla ti fa piu' paura.
Altro che i corsi di autostima, le camminate sulle braci e stron..te varie.

E ti chiedi, mi chiedo, tutti i giorni: " Oggi, se capita, son pronto?"
Credetemi, lo chiedo e - quasi sempre- mi dico che si', in fondo, anche se avrei paura,posso pensare di essere pronto. Quasi.

Ma mi rendo conto anche che queste idee, questi pensieri, vengono solo con l'età. A vent'anni, chi di noi pensava di morire? Chi ci pensava veramente, voglio dire? Nessuno.

Per questo e per quello che ho "indossato" in questi mesi (e che -ringraziando il Gran Capo che fa nevicare, posso guardare con sollievo...) ho scritto quello che ha turbato l'amico Jos. Solo per questo.

All'amico maestro, in fondo, è stata data la chance che -segretamente- ci si augura. A meno che stupidamente uno non pensi di essere Matusalemme, con i suoi 999 anni di vita

condivido parola per parola. e te lo dice uno che ha dovuto dare in parecchie occasioni notizie ai familiari del decesso del loro caro.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,54 secondi. Snitz Forums 2000