Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn e Tina Maze: volano parole grosse?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 00:52:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn e Tina Maze: volano parole grosse?
di Matteo Pavesi

In classifica generale è apertissima la lotta tra la slovena Tina Maze e l'americana Lindsey Vonn, con la prima che sembrava aver preso un margine consistente e la seconda che con la sola tappa di Lake Louise ha messo in cascina 300 punti. Ieri vittoria della bella Tina in superk, oggi la slovena stava guidando la classifica del superg prima della discesa di Lindsey.

Una vittoria per Tina avrebbe avuto più di un significato: i 100 punti certo, ma anche l'iscrizione al ristretto gruppo di atlete capace di vincere in ogni disciplina. Con il pettorale 21 è il turno di Lindsey Vonn: già al primo intermedio è davanti a tutte, e così sarà in ogni intermedio fino al traguardo, per un totale di 37 centesimi.

E qui, al parterre, sarebbe avvenuto il fattaccio, almeno secondo gli allenatori sloveni presenti nella zona immediatamente retrostante all'arrivo. Qualcuno di loro avrebbe sentito - il condizionale è d'obbligo - l'americana insultare la slovena, una volta visto il tabellone con il suo nome davanti a tutte. Secondo i media sloveni la Vonn avrebbe detto "**** you Maze", traducibile con un italico "Fottiti, Maze". Gli sloveni erano talmente sicuri di quello che han sentito da presentare a fine gara un ricorso scritto contro l'americana, per comportamento antisportivo.

Conferme arrivano dalla stessa Tina: "Lindsey ha fatto una gran gara e non ce l'ho con lei per avermi battuto. Ma non è bello quando qualcuno al traguardo ti insulta. Cosa ha detto? Chiedetelo a lei..."

Interpellata sull'argomento Lindsey ha ammesso di aver di aver imprecato sì, ma di gioia, e non contro la Maze: "ho già parlato con Tina e con Andrea, mi sono spiegata. Sembra che non mi credano, ma possono riguardare le immagini, non ho detto nulla contro di lei. Sentivo molta pressione addosso e mi sono scaricata ma non mi verrebbe mai in mente di insultare un'avversaria". La Vonn ha poi aggiunto che non intende scusarsi per qualcosa che non ha fatto.
Punzecchiata ancora sull'argomento la Vonn ha spiegato nel dettaglio quel che è successo: "non ho detto "**** you, Maze", ma semplicemente "That's ****ing right" che significa tutt'altro".

Infine è arrivata la risposta della FIS per bocca del responsabile del Circo Rosa Atle Skaardal: "analizzando le immagini non abbiamo trovato alcun comportamento da sanzionare. Il ricorso è respinto".

Qualcuno però sostiene che al cancelletto Lindsey fosse su di giri e vogliosa di battere la slovena proprio a causa di alcune frasi che questa avrebbe pronunciato venerdì, dopo la vittoria in superk, e dirette all'americana.

La battaglia fuori dalle piste sembra dunque essere sospesa, e del resto è meno interessante; la guerra per la Sfera di Cristallo è invece ancora molto lunga...

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 06:40:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Strano...a me pareva di aver visto Tina cacciare un **** appena la mia ha tagliato il traguardo...son sempre le stesse le donne..delle iene
Comunque vince Tina ed è anche più gnocca, però son contento anche quando vince la mia..vivo nel migliore dei mondi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 06:53:51   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Probabilmente ha detto "that's f***ing amazing"
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 07:11:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se lei dice right sarà così..però la tua è una difesa degna del miglior Avv. di Napoli suona perfetto, solo che hanno sentito Tina, non Maze
In ogni caso arrivan tutte truccate poi si vedono solo due parole sotto lo striscione: Scheisse e ****qualcheccosa...non è bello, quando i ragazzini fanno scene al traguardo per una gara andata male vanno rigorosamente presi a calci nel kulo....loro che sono al vertice farebbero bene a far le Signore e dare l'esempio, mi rendo conto che facendo sport è difficile...ma non impossibile.
Torna all'inizio della Pagina

steb
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


493 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 07:24:47   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey è simpatica come...il trapano del dentista , poi è attraente fotografata da sola, quando è di fianco alle altre pare una donna in scala 1:1,5 ...invece Tina per me può dire quel che vuole, anzi quando è un po' incazzata mi piace ancora di più ,anche se per il resto hai ragione Franz...

Modificato da - steb in data 09 dic 2012 07:31:43
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 07:33:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho capito perché il crucco non è censurato...la Scheisse è uguale ovunque.
Torna all'inizio della Pagina

steb
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


493 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 07:48:40   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah...forse, perchè è una esclamazione molto comune, quasi come la raffinatissima "merd" francese! Il corrispondente italiano, in effetti, non è così usato e non so perchè ma a me risulta molto più volgare: mi fa pensare all'effetto di un mal di pancia...tremendo

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Torna all'inizio della Pagina

skitzato
Sequenza di curve di base


Piemonte


231 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 07:56:45   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me invece spiace moltissimo quando succedono questi battibecchi,chiunque esse siano,peraltro la Signora Vonn,non mi sembra nuova a questi fatti,gia' con La Riesch.........
buongiorno a tutti

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 08:00:52   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'anno scorso si passavano al rallenty le gare per capire se c'era stata inforcata oppure no, quest'anno invece per decifrare i labiali del traguardo... Mi sembra un po' meno interessante.
Probabilmente l'eloquio poco forbito di Lindsey è per avvicinarsi ulteriormente agli uomini, anche se mi sembra che già da un po' di anni i due sessi siano molto vicini su quest' aspetto.
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 09:16:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà anche una grande campionessa, nessun dubbio. Però ora incomincia davvero a stufare... ci hai rotto Lindsey. SImpatica come la m....

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 09:17:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Secondo i media sloveni la Vonn avrebbe detto "**** you Maze", traducibile con un italico "Fottiti, Tina"


Cioè in italiano si traduce anche il cognome?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 09:21:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Herminator ha scritto:

Sarà anche una grande campionessa, nessun dubbio. Però ora incomincia davvero a stufare... ci hai rotto Lindsey. SImpatica come la m....


Bisogna vedere se rompe più lei o i giornalisti (in questo caso più che altro gli allenatori della Slovenia) che le stanno addosso anche quando va al cess

E poi comunque può essere appunto semplicemente un'esclamazione di stupore tipo "c***o Tina che gara!"


Modificato da - Ravattina in data 09 dic 2012 09:27:00
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 09:56:48   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutto questo battibeccare fa bene a noi maschietti perchè appena tina riesce a battere lindsey in una veloce tira fuori il reggiseno con dedica

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 09:59:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahahhahahahaah

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 10:00:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:


Secondo i media sloveni la Vonn avrebbe detto "**** you Maze", traducibile con un italico "Fottiti, Tina"


Cioè in italiano si traduce anche il cognome?


correggo
Torna all'inizio della Pagina

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2012 : 10:02:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Ravattina, il mio discorso era generale non tanto relativo alla questione con Tina. Ribadisco la cara Lindsey non fà davvero nulla per rendersi simpatica dovrebbe scendere un'attimo dal piedistallo, nonostante la sua immensa bravura che non si discute..

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000