Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Didier Cuche consigliere per Swiss-Ski
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2012 : 12:32:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Didier Cuche consigliere per Swiss-Ski
di Matteo Pavesi

La federsci elvetica ha annunciato l'ingresso dei Didier Cuche nei quadri federali con un nuovo incarico. Il 38enne campione neocastellano sarà presente con lo staff tecnico in alcune gare come consulente ed esperto, con lo scopo di trasmettere la sua vasta esperienze ai giovani atleti elvetici.

In questo nuovo ruolo Didier sarà coinvolto nelle gare di Coppa Europa a Wengen, in quelle di Coppa del Mondo in Val Gardena, Wengen e Kitzbuehel e nelle finali di Coppa a Lenzerheide.

Ecco Didier: "sono felice di poter mettere a frutto la mia lunga esperienza con gli atleti. Già quando correvo mi è sempre piaciuto condividere la mia esperienza, e penso che i miei consigli siano graditi..."

Didier concentrerà il suo lavoro nei giorni di prova prima della gara, quando gli atleti assaggiano il pendio, con tutti quei suggerimenti che un grande discesista può portare. Lo vedremo all'opera già in Val Gardena, dove ha vinto in superg nel 2007 ed è salito 3 volte sul podio della discesa.

 

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2012 : 12:48:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Didier!

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2012 : 13:50:57   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come "motivatore", non sarebbe malaccio!
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2012 : 16:38:13   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Difficile stare per le vie del paese, dopo anni di adrenalina, stupori guardando le albe, e " sentire" certi odori di neve indescrivibili....
Welcome, Didier!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,93 secondi. Snitz Forums 2000