Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 FantaMondiali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

garkal
Sequenza di curve di base


Puglia


282 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 20:52:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di garkal Invia a garkal un Messaggio Privato Aggiungi garkal alla tua lista di amici
io invece ho finito quinto alle spalle di djlavoire....

rammarichi?in questo caso ce ne sono sempre...

ho schierato solo 3 atlete sia in discesa che in combinata e oggi se la Hosp fosse arrivata sarei arrivato tra i primi 3...

ma non mi lamento...ci rivediamo a torino 2006!

Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 21:00:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
io invece mi domandavo come è possibile che tutti i più forti sono in Trentino...sono decimo nella generale uomini, guardo la classifica del torneo regioni convinto di essere quanto meno sul podio e mi ritrovo al settimo posto. Su nove squadre che ho davanti 6 sono trentine...
...incredibile
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 21:22:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Sicuramente difendero' il mio titolo di Regione Lazio alle olimpiadi di torino, che comunque sono 105, cosi come il titolo di leader dello speciale femminile,
difenderò anche il mio 4° posto generale femminile
al momento il primo bisex ma non lo so..qualcuno sa chi hanno quelle squadre??
Sto fremendo..., ma qualcuno sa se vince qualchecosa?
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 21:30:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Chi è il grande vincitore del torneo femminile?


Quello che avevo previsto: Croatia3

Oggi una disgrazia totale per colpa della.....GOERGL.
La avevo in tutte le squadre.
E così dal 3° posto sono sceso al 12° ( avevo anche la Paerson e la Costazza che naturalmente sono uscite!!!)
Anche nel bisex addio sogni di gloria, ora sono a troppi punti dal primo e domani ho ( djlavoire, Terre di Circe è mia)
Rocca- Zurbriggen-Bergamelli- Myhrer-Bourgeat

Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 21:37:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Chi è il grande vincitore del torneo femminile?


Quello che avevo previsto: Croatia3

Oggi una disgrazia totale per colpa della.....GOERGL.
La avevo in tutte le squadre.
E così dal 3° posto sono sceso al 12° ( avevo anche la Paerson e la Costazza che naturalmente sono uscite!!!)
Anche nel bisex addio sogni di gloria, ora sono a troppi punti dal primo e domani ho ( djlavoire, Terre di Circe è mia)
Rocca- Zurbriggen-Bergamelli- Myhrer-Bourgeat

Danko



Si ma io danko sono scarso come ti ripeto ho Moelgg Raich e Grandi, penso che te non mi recupererai ma mi preoccupo degli altri!!
Torna all'inizio della Pagina

nino
Agonista



Lombardia


2347 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 21:47:11   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici
Da 36esimo a 18esimo in generale e avevo la Paerson, sono comunque contento
8 nel torneo regioni
19 nel bisex, ma sono troppo lontano.

Soddisfatto della mia squadra, i partecipanti erano parecchi e complimenti ai primi
Torna all'inizio della Pagina

filippusen



Abruzzo


2 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 21:58:28   Permalink al post Invia a filippusen un Messaggio Privato Aggiungi filippusen alla tua lista di amici
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo quindi mi presento, mi chiamo Francesco e sono molto contento di partecipare a questo gioco da ben 2 anni, non avevo mai notato il forum, che errore!
Per ora non mi posso lamentare di questi mondiali: 6° nel maschile con superg 2005 (anche se domani perderò mooolte posizioni perchè ho Tissot, Svindal, Roy, Rajala e Schlopy) e 10° nel femminile con slalom 2005, anche se ho pagato i forfait della Kostelic e il fatto che oggi siano saltate Koznick e Paerson, altrimenti forse avrei vinto), inoltre nel torneo Abruzzo ho le prime 4 squadre nel maschile e la prima nel femminile (che per un magico raddoppiamento sono diventate 8 e 2). Non avendo patemi domani potrò tranquillamente tifare per Giorgio Rocca nello slalom...qui si parla tanto di sorprese che potrebbero decidere il fantamondiale...anche io nel femminile ho fatto tanti punti con la Zahrobska, per domani dico un nome: Patrick Biggs, per me può far bene.
Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 23:53:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Chiedo ai fantamanager di lunga data...
La mia Van de Sfroos, nel GS femminile ha fatto 270pt, è indicata come 5° in classifica ma ha gli stessi punti della 3° e della 4°... posso considerarlo un bronzo a pari merito?
Sarebbe molto aiutante per il mio morale di fantamanager!!


www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2005 : 23:55:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
credo di no. Evidentemente hai iscritto il tuo team successivamente agli altri.

ecco un estratto del regolamento

4.3 A parità di punti tra due o più squadre, la graduatoria verrà stilata secondo i seguenti criteri in ordine di importanza decrescente: verrà considerato il maggior numero di vittorie in singole gare, la migliore media generale, la migliore media tra le medie di specialità e, in ultima analisi, la squadra che si è iscritta per prima.

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it


Modificato da - karlinetor in data 11 feb 2005 23:57:53
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 00:04:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

ERO 65ESIMO
ORA
300 PUNTI!!!


Kostelic Poutiainen Zettel Stiegler e Jelusic tutte 5 nei primi 10 con Kostelic e Poutiainen prime e seconde!



caro dj ti è andata bene perchè se la Paerson arrivava al traguardo ci salivo io sul gradino più alto dello slalom!!

con: Kostelic Poutianen Zettel Schleper....266 pt e 2°posto in sl!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 00:05:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
E che palle!! Mica voglio un premio, solo una medaglia!!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 00:32:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

ERO 65ESIMO
ORA
300 PUNTI!!!


Kostelic Poutiainen Zettel Stiegler e Jelusic tutte 5 nei primi 10 con Kostelic e Poutiainen prime e seconde!



caro dj ti è andata bene perchè se la Paerson arrivava al traguardo ci salivo io sul gradino più alto dello slalom!!

con: Kostelic Poutianen Zettel Schleper....266 pt e 2°posto in sl!



Se Mi nonno c'avevo tre palle era un flipper!
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 00:35:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
1 nel bisex

1 REGIONE LAZIO (DONNE)

Lo dico ora perche domani al bisex qualcuno mi raggiungera'...
Ma chi lo sa...UN podio Raich Moelgg Grandi ci puo' stare...
ma domani non me ne frega un cavolo tifo ROCCA!!

Il dj si e' fatto un litro di birra e ora eccolo qua1

Bella rega'!
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 01:05:16   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
Sono soddisfatto, la mia FettuccinaK nel femminile è giunta 16esima. Peccato che in realtà sia solo 160esima, non avendo schierato atlete per il SG (170 punti), ma moralmente il risultato è quello.
Al momento la stessa situazione si è verificata anche nel torneo Bisex, in cui sarei quarto, sempre con FettuccinaK, e però mi mancano i punti del SG femminile e del SG maschile...
Se arrivo nei primi tre del bisex mi uccido.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci




Estero


6347 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2005 : 01:41:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

.. ma moralmente il risultato è quello...


è vero ma credo tu sia conscio che se avessi schierato fin dall'inizio il tuo team con l'ambizione di far bene anche in generale saresti arrivato ugualmente 170° o forse peggio

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi. Snitz Forums 2000