Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn dimessa dall''ospedale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2012 : 21:25:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn dimessa dall''ospedale
di Vittorio Savio

E' stata dimessa dall'ospedale di Vail poche ore fa Lindsey Vonn. La campionessa statunitense era stata ricoverata due giorni fa perchè accusava forti dolori intestinali. In questi giorni sono state effettuate diverse analisi i cui risultati non sono però ancora conosciuti e resta un mistero dunque la causa dei dolori accusati e che hanno portato al suo ricovero. Secondo la sua portavoce Lindsey starebbe molto meglio e si trova già a casa. Resta ora da capire quando potrà riprendere gli allenamenti, in vista anche delle prossime gare previste ad Aspen il 24 e 25 novembre dove si correranno un gigante ed uno slalom.

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2012 : 23:08:46   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Notizia molto bella, speriamo che possa iniziare presto ad allenarsi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 10:12:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buona notizia!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2012 : 11:24:57   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene dai!
Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2012 : 15:34:15   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto sul suo profilo di facebook ha scritto questo :
Finally starting to get healthy again! Looks like I had some infection in my tummy but everyone has been taking good care of me. Thanks for all the well wishes! I hope to get back on skis soon, I miss the snow! Xoxo Lv

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2012 : 15:51:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente dalla stessa interessata si sa qualcosa riguardo a quello che è successo. una infezione intestinale, che posso confermare essere una diagnosi tra le più difficili da fare, nel senso che un medico può dirti che hai una infezione intestinale, ma che non si sa la causa. può aver mangiato qualcosa di strano o di non proprio fresco, può essere un'appendicite, un virus, un batterio.
siccome di questi casi ne ho visti almeno un centinaio, ho la conferma che la Kildow è una persona normale, e quello che le è successo può rientrare nella normalità, senza scomodare le altre diagnosi che ho letto, tipo depressione, doping e quant'altro

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2012 : 15:54:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz..avevo detto colica..sbagliato diagnosi
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2012 : 16:12:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè. non ci sei neanche andato così lontano

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2012 : 16:42:32   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E si allontana anche la cicogna....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2012 : 16:44:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

E si allontana anche la cicogna....


anch'io ho pensato fosse in dolce attesa

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,03 secondi. Snitz Forums 2000