Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Karbon un po'scontenta, Irene Curtoni ottimista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2012 : 16:05:55   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Karbon un po'scontenta, Irene Curtoni ottimista
di Vittorio Savio

Primo gigante della stagione che si chiude con tre azzurre nelle trenta, delle dieci iscritte. Non c'è stato l'acuto, ma alcune delle protagoniste della giornata così hanno commentato la loro prova. Denise Karbon, la migliore con il settimo posto sul tracciato del Rettenbach non è però del tutto soddisfatta. "No ho sciato al meglio. Nella seconda manche ho fatto molti errori ed ho perso due posizioni, colpa anche della scarsa visibilità che non è certo il mio pane. Comunque è un risultato che mi dà fiducia e mi fa capire di non essere troppo lontana dalle migliori. Ora c'è tutto il tempo per recuperare e prepararsi al meglio per le prossime gare". Chi invece è più ottimista è Irene Curtoni (8/a): "Un piazzamento nelle dieci nella prima gara stagionale è un risultato soddisfacente, soprattutto per me che ho sempre fatto fatica ad interpretare questa pista. Nella seconda manche mi sono sentita molto meglio sugli sci, ma forse ho perso un po' troppo nel tratto finale. Ora però guardo con fiducia alle prossime gare". La giovane atleta ha però da muovere alcune critiche alla direzione gara: " Trovo che non sia corretto far gareggiare le atlete in condizioni che non sono uguali per tutte: noi prendiamo sul serio il nostro lavoro e ci prepariamo al massimo. Quando le condizioni non sono regolari si rischia di falsare quello che è il vero valore delle forze in campo". Chi deve masticare amaro è Federica Brignone, uscita nella seconda manche, dopo una deludente prima discesa. "Mi fa un po' male la gamba e mi sono ritrovata per terra senza un perché. Nella prima manche mi aspettavo un tracciato più difficile e così, invece, non è stato. Non sono riuscita ad esprimermi come volevo. Posso solo dire che non è stata una buona giornata oggi". Uscita di scena nella seconda manche anche per Nadia Fanchini. La finanziera bresciana ha temuto un po' per il suo ginocchio: "Forse avrei potuto recuperare, ma non ho voluto forzare: c'era troppo neve molle ai lati".

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2012 : 16:31:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco brava...cerca di non recuperare mai, in particolare nelle veloci, meglio perdere una gara...tira dritta che la settimana dopo ce n'è un'altra.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2012 : 21:02:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel sito della FISI si riporta che il dolore alla gamba della Brignone, è dovuto ad una cisti sul malleolo. Non vorrei che questo problema condizionasse la stagione della "nostra".
Torna all'inizio della Pagina

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2012 : 23:32:42   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
piu' che la ciste penso che saranno gli sci nuovi a condizionare la stagione di federica
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2012 : 09:35:06   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paco ha scritto:

piu' che la ciste penso che saranno gli sci nuovi a condizionare la stagione di federica




Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2012 : 11:26:36   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Nel sito della FISI si riporta che il dolore alla gamba della Brignone, è dovuto ad una cisti sul malleolo. Non vorrei che questo problema condizionasse la stagione della "nostra".


Non vorrei essere troppo pessimista ma il rischio c'è, anche perchè dovrà operarsi per questo, ma lo potrà fare solo a fine stagione. E non so come possa migliorare per lei la situazione nel frattempo, visto che la ciste non scompare da sé e continuare a sciarci non è certo la cura più adatta.
Per quanto riguarda gli sci una Brignone a posto va forte coi nuovi come coi vecchi, come del resto pare abbia fatto in allenamento, e comunque sono uguali per tutte.
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2012 : 17:53:46   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

male alla gamba? mal di testa? mah!!!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2012 : 18:05:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uh...subito veleno..
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2012 : 00:38:19   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, no

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2012 : 15:43:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
larousse ho chiesto più volte di non postare link, ma solo testi. grazie
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2012 : 01:35:49   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, ecco allora


Modificato da - larousse in data 01 nov 2012 01:36:17
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,96 secondi. Snitz Forums 2000