Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hujara:"decideremo sulla Vonn.E sui City Event..."
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 17:52:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hujara:"decideremo sulla Vonn.E sui City Event..."
di Matteo Pavesi

Soelden, Freizeit Arena: durante il classico Forum Alpinum organizzato dalla FIS, il presidente GianFranco Kasper ha introdotto la nuova stagione dello sci alpino davanti ai giornalisti e ai rappresentanti delle federsci nazionali, non senza lanciare qualche frecciata (e non la prima volta) all'indirizzo del comitato organizzatore delle prossimi Olimpiadi di Sochi, reo di non rispettare gli impegni presi con la federazione internazionale.
Hanno poi preso la parola i due Race Director del Circo Bianco e Rosa Guenther Hujara e Atle Skaardal. Hujara ha confermato le decisioni FIS sulla superk: "la superk non ha avuto il successo che speravamo, ma abbiamo voluto preservare le due classiche di Wengen e Kitz, perché vogliamo assegnare una medaglia in questa disciplina ai Mondiali e alle Olimpiadi. Confermo che dalla prossima stagione sarà rivoluzionata la formula di Kitz: il superg del venerdì si unirà ad uno slalom in notturna per formare la classifica della superk. Sono andato a Roma ma non in vacanza...siamo orgogliosi del progetto City Event, quest'anno abbiamo Monaco e Mosca ma c'è un tavolo aperto con la FISI e con Roma per portare lo sci nella capitale italiana e stiamo parlando anche con la federsci USA per portarlo a New York, anche se non è facile." A proposito dei City Event Hujara ha confermato la decisione di far valore i punti della disciplina anche per la Coppa di slalom oltre che per quella generale. Alle prove cittadine però potranno accedere solo i primi 16 atleti, e questo non mancherà di creare polemica.
Hujara ha parlato anche di una novità, attualmente in fase di test, che potrebbe debuttare ai Mondiali di Schladming: le riprese TV dalla visuale dell'atleta, come avviene in Formula1.
Senza girarci intorno Hujara ha risposto sulla questione Vonn: il Race Director conferma la volontà di rispettare tutti i regolamenti e di fatto non ci sarebbe nulla che vieta ad una donna di prendere parte ad una gara maschile. Ma molti dettagli sono ancora da chiarire: Lindsey dovrebbe rinunciare alla prova femminile, come confermato anche da Skaardal, utilizzare gli sci da uomo, e bisognerebbe capire con quale pettorale potrebbe partire. Settimana prossima nel Consiglio FIS si parlerà anche di questo e verrà probabilmente presa una decisione definitiva.
Su questo tema hanno detto la loro anche gli azzurri, incontrati nella consueta conferenza stampa pre-gara. Secondo Federica Brignone Lindsey non arriverebbe nelle prime 50, seconda Nadia Fanchini nelle prime 30. La camuna, all'idea di poter "ricambiare" e correre a Kitz è scoppiata a ridere: "ho parlato con Fill una volta e penso che sarebbe davvero troppo difficile! Avrei paura!". Il più critico, ma con una punta di ironia, è stato Mattia Casse: "con tutta la fatica che faccio a migliorare il pettorale non voglio che arrivi Lindsey e mi passi davanti!"

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 18:16:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne hanno di tempo da perdere in FIS a giudicare dai temi di discussione
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 18:20:13   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaskiNews ha scritto:
A proposito dei City Event Hujara ha confermato la decisione di far valore i punti della disciplina anche per la Coppa di slalom oltre che per quella generale. Alle prove cittadine però potranno accedere solo i primi 16 atleti, e questo non mancherà di creare polemica.


Questa proprio nun se pò sentì (visto che si parla di Roma)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 19:47:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

FantaskiNews ha scritto:
A proposito dei City Event Hujara ha confermato la decisione di far valore i punti della disciplina anche per la Coppa di slalom oltre che per quella generale. Alle prove cittadine però potranno accedere solo i primi 16 atleti, e questo non mancherà di creare polemica.


Questa proprio nun se pò sentì (visto che si parla di Roma)

vero, è una autentica .......BIIIIIIP.........

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 20:27:50   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

allettanti e stuzzicanti queste proposte o idee innovative e futuristiche dal gusto e dal sapore un po' fantasioso.
Ma allora perchè non programmare un evento anche nella Fossa delle Marianne nella mitica città di Atlantide o nel deserto o in qualche foresta della savana e su Marte tanto son vicinissimi due passi quattro salti e i soldoni per giungerci e organizzare non mancano giusto alla faccia di chi soffre e muore no? Nooo... maledizione son fottuti dalla loro stessa struttura genetica , fisica e chimico-molecolare insomma dalla densità o dal vuoto stesso che li farebbe crepare nel tragitto del viaggio per raggiungere i posti i luoghi!!! Occhio il cervellino non è bevuto (il loro almeno) , anzi è bello montato a neve o panna tant'è vero che qua non solo perdono tempo, ma mi sa che tra miraggi (per altro un fenomeno ottico-fisico possibile) e allucinazioni (quelle già più surreali e metafisiche, ma esistono), finiranno col perderci pure altro a forza di mangiare o bere oppure respirare roba non commestibile, indigesta e che non fa bene anzi male!!

perdonatemi l'ironia peròòò...arrivati a 'sto stato a 'sto livello , nun se ne po più , si versa o si esplode si scoppia!

a volte scherzando e giocando si dice la realtà o la verità, forse, magari!


salve arrivederci

Ale
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 20:54:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Troncatti mi aspetto grandi cose da te
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 21:26:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 21:45:33   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Propongo che Ellisse lo traduca in quattro-cinque lingue, che poi lo mandiamo alla fis
Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 21:48:11   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

in che senso scusate , non capisco traducete, perchè se non altro io scrivo quello che mi passa per la testa per la mente in un dato istante io; posso sbagliare o no, se poi per caso gli altri non capiscono o capiscono male, beh è un forum in un sito web: libertà di opinione, per voi vale, per me no?

buona serata e buon w.e. a tutti!

Troncatti Alex.

Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 21:50:23   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Troncatti Proveritas

Hai talento. Sce piasce!!!!

Modificato da - giò in data 26 ott 2012 21:51:19
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 21:55:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alessandro troncatti ha scritto:


in che senso scusate , non capisco traducete, perchè se non altro io scrivo quello che mi passa per la testa per la mente in un dato istante io; posso sbagliare o no, se poi per caso gli altri non capiscono o capiscono male, beh è un forum in un sito web: libertà di opinione, per voi vale, per me no?

buona serata e buon w.e. a tutti!

Troncatti Alex.



adesso però sono io che non capisco.....in che senso, scusa? mi pare che noi si sia apprezzata l'ironia di quello che hai scritto, tra l'altro tu stesso lo hai scritto che era una cosa ironica. non credo ci siano altri fini nascosti dietro alle nostre faccine.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 22:30:50   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

alessandro troncatti ha scritto:


in che senso scusate , non capisco traducete, perchè se non altro io scrivo quello che mi passa per la testa per la mente in un dato istante io; posso sbagliare o no, se poi per caso gli altri non capiscono o capiscono male, beh è un forum in un sito web: libertà di opinione, per voi vale, per me no?

buona serata e buon w.e. a tutti!

Troncatti Alex.



adesso però sono io che non capisco.....in che senso, scusa? mi pare che noi si sia apprezzata l'ironia di quello che hai scritto, tra l'altro tu stesso lo hai scritto che era una cosa ironica. non credo ci siano altri fini nascosti dietro alle nostre faccine.


forse sono io che erro a credere che siano gli altri a pensare male di me, solo quello, basta; lo so che a volte provoco, ma è anche comune. Poi io sono solo di passaggio qui (mi auguro, preferirei di gran lunga sciare che scrivere di sci su internet), mentre voi siete amici e vi conoscete da più tempo qui.

grazie e ciao, buonanotte!

Ale
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 22:58:49   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda che franz (il più c*****ne del forum, senza offesa) ha veramente apprezzato quello che hai scritto dato che spesso lui stesso scrive la prima cosa che gli capita per la testa e sono messaggi ben più criptici dei tuoi
tranquillo che erano tutti complimenti

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2012 : 23:33:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Propongo che Ellisse lo traduca in quattro-cinque lingue, che poi lo mandiamo alla fis


occhio jos, accolgo la tua allettante proposta e lo traduco in quattro-cinque lingue stuzzicanti e fantasiose.. se poi non lo inoltri alla fis ti monto a panna! a neve no perchè ti piacerebbe, forse, magari.

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2012 : 09:05:56   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaskiNews ha scritto:
... Senza girarci intorno Hujara ha risposto sulla questione Vonn: il Race Director conferma la volontà di rispettare tutti i regolamenti e di fatto non ci sarebbe nulla che vieta ad una donna di prendere parte ad una gara maschile.


... come se chi ha scritto i regolamenti si fosse preso il disturbo di specificare che appartenere alla categoria maschile o femminile è un fatto opzionale
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2012 : 10:03:34   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

guarda che franz (il più c*****ne del forum, senza offesa) ha veramente apprezzato quello che hai scritto dato che spesso lui stesso scrive la prima cosa che gli capita per la testa e sono messaggi ben più criptici dei tuoi
tranquillo che erano tutti complimenti


esatto, nessuna presa in giro assolutamente
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,89 secondi. Snitz Forums 2000