Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fischbacher no a Soelden; Riesch tenta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2012 : 22:03:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fischbacher no a Soelden; Riesch tenta
di Vittorio Savio

Dopo Marlies Schild e Michaela Kirchgasser la squadra austriaca perde un'altra protagonista, la campionessa olimpica di superG Andrea Fischbacher. Sulla sua pagina di Facebook la salisburghese ha annunciato che i problemi alla schiena continuano a tormentarla e dunque si vede costretta a rinunciare all'Opening sul ghiacciaio del Rettenbach. Proseguirà nelle terapie in vista dell'esordio previsto il 24 novembre nel gigante di Aspen. Intanto una delle protagoniste attese, la tedesca Maria Riesch ha fatto sapere che la si potrebbe vedere in gara a Soelden. "Ho trascorso alcuni giorni di riposo assoluto - ha dichiarato la Riesch - mi sento decisamente meglio, ma non sono ancora al cento per cento. Domani e dopo domani mi trasferirò in Moelltal per testare la mia condizione sugli sci e all'altitudine. Solo dopo potrò decidere se prendere o meno il via nel gigante di Soelden".
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000