Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher: in Coppa con la sua linea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 set 2012 : 16:59:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher: in Coppa con la sua linea
di Matteo Pavesi

Il binomio Atomic-Hirscher, vittoriosi nella stagione 2012, ha riportato in Austria la Sfera di Cristallo dopo 6 anni ( Raich 2006) e, come è ovvio che sia, la casa di Altenmarkt sta puntando molto sul talento salisburghese.
Dalla prossima stagione il 23enne gareggerà con una linea di materiali che porta il suo nome, realizzata da Atomic: Atomic Marcel Hirscher Icon Series, una linea di sci, casco e occhiali che porterà il suo nome e il suo logo personale. E' la prima volta che un atleta di Coppa si presenta al cancelletto con una linea "personale" e lo stesso Marcel ha spiegato l'intera operazione in una conferenza stampa indetta presso la sede di Atomic qualche giorno fa: "il tempo della noia nello sci è finito! Portiamo i colori! Sono davvero felice che Atomic abbiamo accettato le mie idee e il design che ho creato nella scorsa primavera con mio padre".
Naturalmente presto sarà disponibile in numero limitato anche una versione per il pubblico, in particolare il casco Troop Marcel Hirscher, in colorazione rosso e giallo, due modelli di sci junior e lo sci Redster Marcel Hirscher SL MTL, con un disegno nero nero e rosso vermiglio posizionato sotto la soletta.
In questi giorni Marcel ha pubblicato anche una nuova versione del suo sito internet dove promuovere il suo logo MH e dove presenta i nuovi prodotti della sua linea.
Parlando di agonismo Marcel ha dichiarato:" vorrei poter sciare di più in questi giorni, ma il meteo non è granchè. In Nuova Zelanda è andata bene, ma vorrei allenarmi di più in gigante e testare i nuovi sci. Non sento particolare pressione per Soelden, ma certo vorrei tornare sulla neve prima possibile. Mi sono allenato spesso da solo in questa estate, non so quando sono veloce. Sarebbe interessante fare qualche confronto cronometrico. I miei sci da slalom vanno bene, mentre ho bisogno di prendere maggiore confidenza con quelli da gigante." E sulla passata stagione ha aggiunto: "se non vedessi la Sfera di Cristallo a casa mia penserei che è stato tutto un sogno. Ancora mi sto chiedendo come è potuto accadere, come ho fatto...rimane un mistero!"

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 29 set 2012 : 17:23:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'Atomic ha subito tradotto in business il talento di Hirscher.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 29 set 2012 : 18:45:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ecco, adesso mi spiego perchè la fis ha cambiato i materiali. non certo per la sicurezza, ma per marketing

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 29 set 2012 : 19:15:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha poco da fare il figo... Jon Olsson lo fa già da anni...

In CE, ok, però....



Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 29 set 2012 : 20:40:32   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E noi?
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 30 set 2012 : 22:34:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matt ha scritto:
... Jon Olsson lo fa già da anni...

In CE, ok, però....


ho immediatamente pensato alla stessa cosa

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,97 secondi. Snitz Forums 2000