Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sarka Zahrobska torna sugli sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 01 set 2012 : 22:34:26   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarka Zahrobska torna sugli sci
di Matteo Pavesi

A due mesi dall'operazione al cervello necessaria per asportare un tumore benigno la campionessa ceca Sarka Zahrobska torna sugli sci. Il prossimo 9 settembre infatti partirà per il Sudamerica per uno stage di allenamento su neve invernale di 3 settimane. Nel frattempo Sarka ha già ricominciato la preparazione atletica: "abbiamo cominciato con calma, ovviamente, non possiamo esagerare! I dottori mi hanno raccomandato di evitare certi esercizi...posso allenarmi quasi come prima ma a piccole dosi." Sarka lavorerà con il nuovo coach Klaus Mayrhofer, lunedì rimetterà gli sci per la prima volta in uno skihall in Germania per testare i materiali, poi domenica prossima la partenza per l'Argentina: "avevo paura di doverci rinunciare, ma fortunatamente abbiamo potuto posticipare la partenza, mi sento abbastanza in forma per affrontare il viaggio e gli allenamenti." La Campionessa Mondiale di Slalom 2007 è una vera combattente: "non ho mai pensato di smettere, neanche per un istante. All'inizio mi sentivo molto debole, anche solo dopo una camminato dovevo riposarmi 10 minuti. Adesso, dopo tre settimane, mi sento meglio. Non vedo l'ora di sciare nuovamente, 4 mesi sono tanti, non sono mai rimasta così tanto tempo senza sciare! La salute ovviamente è la priorità ma non sarei una atleta se non avessi voglia di vincere ancora. Le motivazioni e le ambizioni ci sono tutte! Secondo i medici il tumore potrebbe aver influito sulle mie performance nelle ultime stagioni. Mi sento meglio di prima, non vedo l'ora di poter sciare!"

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 01 set 2012 : 22:43:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottima notizia, sinceramente non credevo che succedesse così presto il ritorno sugli sci, ma evidentemente è meglio così

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 03 set 2012 : 08:58:30   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa si, che è una bella notizia!
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 04 set 2012 : 00:52:48   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bentornata sugli sci Sarka!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi. Snitz Forums 2000