Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hermann Maier contro Markus Rogan
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2012 : 14:35:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hermann Maier contro Markus Rogan
di Matteo Pavesi

Markus Rogan è uno dei 70 atleti austriaci presenti a Londra per i XXX Giochi Olimpici, ed è stato impegnato nei giorni scorsi nelle prove di nuoto, 200m misti e 4x200m stile libero. Oltrebrennero, dove il bilancio invernale è decisamente più ricco di quello estivo, si è creato un caso mediatico perchè Markus ha osato attaccare una gloria nazionale, Hermann Maier. Durante una trasmissione radiofonica Rogan ha infatti dichiarato: "penso che nello sport di alto livello sia un gran vantaggio non essere in grado di far pensieri profondi...uno dei motivi per cui alcuni atleti sono ottimi atleti è perché hanno la testa un po' vuota...Ecco perché Armin Assinger ha vinto 4 gare e Hermann Maier 50". Insomma secondo Rogan gli atleti stupidi sarebbero più vincenti. Le reazioni non si sono fatte attendere, e anche Hermann, tirato in ballo, non ha potuto fare a meno di rispondere a mezzo stampa: "se qualcuno mi dicesse queste cose guardandomi in faccia gli farei capire bene cosa penso...Queste dichiarazioni non mi toccano, non gli do nessuna importanza." Pare che tra i due non ci sia stato alcun chiarimento, e a proposito del fatto che Rogan è stato squalificato per un errore nella semifinale dei 200m Herminator ha dichiarato: "qualcuno sa gestire bene la pressione, qualcun altro meno".
Tra l'altro Hermann da mercoledì si trova proprio a Londra per seguire gli ultimi giorni dei giochi, canoa e pallacanestro sopratutto, e nonostante non sia più in attività da alcune stagione, è stato accolto come una star. Anche perchè fino al terzultimo giorno di gare l'Austria era ancora a quota zero.Nel medagliere storico invernale l'Austria è invece al terzo posto complessivo con 201 medaglie di cui 55 d'oro.
Giovedì sera Hermann ha seguito allo stadio la finale dei 200m e la vittoria di Usain Bolt: "era uno dei miei sogni, una cosa da vedere almeno una volta. L'Atletica è il cuore dei giochi e mi piace moltissimo, molto più del nuoto, forse perché sono un pessimo nuotatore. Le Olimpiadi Estive sono più belle di quelle Invernali perché ci sono molte più gare e molti più atleti, la competizione è alle stelle."Parola di Herminator: 4 Coppe del Mondo, 6 medaglie Mondiali di cui 3 d'oro, 4 medaglie Olimpiche di cui 2 d'oro.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2012 : 21:01:08   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Hermann! Una volta "qualcuno" ha detto:"Non ti curar di lor, ma guarda e passa"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi. Snitz Forums 2000