Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Le elvetiche si allenano ad Ushuaia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2012 : 17:49:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le elvetiche si allenano ad Ushuaia
di Matteo Pavesi

Anche le elvetiche sono arrivate alla "Fin del Mundo": da una decina di giorni le ragazze di Hans Flatscher stanno lavorando al Cerro Castor, ad Ushuaia, in preparazione della prossima stagione. Sono presenti Nadja Kamer, Fraenzi Aufdenblatten, Mirena Kueng, Martina Schild, Dominique Gisin e aggregata Tina Weirather, portacolori del Liechtenstein. Ecco le prime impressioni di Dominique Gisin: "...giunte nella città portuale più a sud del mondo, abbiamo subito capito di essere tornati in pieno inverno. Il paesaggio attorno a noi era infatti ricoperto con 30 centimetri di neve polverosa. Lunedì abbiamo subito iniziato con il primo allenamento. Il comprensorio sciistico è più grande rispetto a quello che mi ero immaginata e grazie alla fantastica collaborazione dei locali, quasi tutte le piste sono a nostra disposizione per gli allenamenti. Abbiamo dunque la possibilità di variare molto le nostre giornate. Le piste sono in ottime condizioni e tutto ciò ci permette di allenarci su pendii simili a quelli che ritroviamo durante le gare in Coppa del Mondo. Pane quotidiano del nostro programma, l'allenamento di slalom gigante. In questo momento ci concentriamo sulla regolazione dei nuovi materiali e grazie agli skiroom posizionati ai piedi delle piste, non perdiamo tempo inutilmente. Le nostre giornate sono decisamente piene e durante le mie poche ore libere guardo in televisione i giochi di Londra!"
Sono invece rimaste in patria Fabienne Suter, Andrea Dettling e Marianne Abderhalden, tutte convalescenti dai rispettivi infortuni. Assente anche Lara Gut: la ticinese quest'anno ha preferito rimanere in Europa, a Zermatt, e proseguire sul ghiacciaio la preparazione sugli sci.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2012 : 23:44:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gode di ampia libertà di allenamento persnalizzato la "nostra" Laretta.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Laretta
Virata elementare



141 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2012 : 13:14:52   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh beh dato che l'allenamento estivo me lo pago tutto io, almeno lasciarmi scegliere dove mi voglio allenare...:)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2012 : 13:43:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2012 : 15:57:42   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laretta ha scritto:

eh beh dato che l'allenamento estivo me lo pago tutto io, almeno lasciarmi scegliere dove mi voglio allenare...:)




..per tua scelta...
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2012 : 17:00:36   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mmmmm.... Io mi son sempre chiesto che senso ha sciare su nevi invernali, che difficilmente si troveranno poi qui, con le barrature che ormai "cementano" le piste europee...
Mi sa che certe scelte non siano poi tanto "di ripiego"...

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2012 : 20:55:27   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giusto per informazione, le barrature si fanno anche nell'emisfero australe, non è una cosa così difficile portarsi in giro la barra.... e poi chi non ha la fortuna di avere zermatt che fa? siesta causa ghiaccio fossile? son scelte, ponderate e valutate al 100%, e in uno sport di incertezze come lo sci è difficile stabilire a priori quale sia il miglior modo di operare.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2012 : 21:00:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Puoi barrare anche lá, credo che se sei da solo non c' è bisogno di andare laggiú...ma le squadre sono tante e non sono composte da un atleta, per cui dalle nostre parti lo spazio per tutti non c'è, credo sia una questione logistica piú che tecnica.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2012 : 21:03:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Fassa, scrivevamo insieme...
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2012 : 21:03:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laretta ha scritto:

eh beh dato che l'allenamento estivo me lo pago tutto io, almeno lasciarmi scegliere dove mi voglio allenare...:)


Verissimo!
Torna all'inizio della Pagina

doubleM
Sequenza di curve di base


Piemonte


248 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2012 : 02:09:17   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho l'impressione che Laretta controlli questo forum più dello stesso Admin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,18 secondi. Snitz Forums 2000