Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 I 24 atleti che viaggeranno in Audi per il 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2012 : 18:24:59   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I 24 atleti che viaggeranno in Audi per il 2013
a cura della redazione

(da fisi.org) E' stato ufficializzato dall'ultimo Consiglio federale l'elenco dei 24 atleti che riceveranno l'Audi, azienda main sponsor della Federazione, per la stagione 2012/2013. I criteri di assegnazione delle auto sono stati determinati dalla stessa azienda. Le 24 Audi riservate agli atleti rappresentano solo metà dell'intera flotta che Audi consegnerà alla Fisi: 48 auto in tutto di cui 24 per gli atleti, 22 per i tecnici e 2 per la dirigenza. Le auto degli atleti saranno tutte Audi A4 Allroad quattro 2.0 di colore bianco con personalizzazione.
I criteri di assegnazione agli atleti prevedono: le 4 medaglie olimpiche 2010, le 4 medaglie mondiali 2011, i classificati fra i primi 15 nelle classifiche mondiali di specialità per sci alpino e fondo e i classificati fra i primi 5 nelle classifiche mondiali di specialità per le altre discipline olimpiche.
Ecco, dunque, l'elenco degli atleti a cui sarà assegnata la nuova Audi per la stagione 2012/2013:
- Alessandro Pittin, Pietro Piller Cottrer, Giuliano Razzoli e Armin Zoeggeler (medaglie olimpiche 2010)
- Federica Brignone, Peter Fill, Christof Innerhofer e Manfred Moelgg (medaglie mondiali 2011)
- Max Blardone, Cristian Deville, Stefano Gross, Daniela Merighetti, Irene Curtoni, Davide Simoncelli, Elena Curtoni, Elena Fanchini, Manuela Moelgg, Denise Karbon, Dominik Paris, Johanna Schnarf e Roland Clara (primi 15 classifica mondiale di specialità alpino e fondo)
- Roland Fischnaller, Patrick Gruber e Christian Oberstolz (primi 5 nella classifica mondiale altre discipline olimpiche).

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2012 : 08:20:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok! Bello viaggiare in Audi, però, l'importante è.............. viaggiare sugli sci!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2012 : 10:19:35   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaskiNews ha scritto:

[b]

I criteri di assegnazione agli atleti prevedono: i classificati fra i primi 5 nelle classifiche mondiali di specialità per le altre discipline olimpiche.

Roland Fischnaller, Patrick Gruber e Christian Oberstolz (primi 5 nella classifica mondiale altre discipline olimpiche).


Aaron March è quarto sia nella classifica di parallelo che quella generale delle discipline alpine di snowboard dell'ultima coppa e Luca Matteotti quarto nello Snowboardcross, tutte e due discipline olimpiche;
boh
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2012 : 11:20:50   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh,Didibi....servivano le due Audi per la dirigenza,no?

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2012 : 15:19:54   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Eh,Didibi....servivano le due Audi per la dirigenza,no?


io non ho nulla contro 2 anzi scriviamolo in lettere due autovetture per i dirigenti; se Audi sponsorizza la Fisi mi pare ovvio che vogliano che anche il presidente quando va da qualche parte arrivi in Audi e non con qualche altra vettura;
secondo me hanno fatto male i conti in Audi;
il problema è visto come viaggiano i due ragazzi dello snowboard che magari a Sochi vanno a prendersi l'oro e abbiamo la stessa figuraccia di Garmisch con i medagliati non-Audi-muniti solo che questa volta i criteri di distribuzione li ha fatti Audi in persona a quanto ho capito
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2012 : 10:28:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bah non credo che i criteri li abbia scelti audi, credo invece che audi abbia detto: ti diamo 48 vetture, e la fisi abbia più o meno cercato una logica per assegnarle.
gli anni scorsi, quando cerano annate più rosee, il criterio mi pareva essere aver fatto almeno un podio in specialità!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2012 : 11:42:31   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

.....quando cerano annate più rosee, il criterio mi pareva essere aver fatto almeno un podio in specialità!


eh sì, ma era hai tempi della CERA F....!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,51 secondi. Snitz Forums 2000