Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giuliano Razzoli verso Wittenburg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2012 : 18:41:42   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giuliano Razzoli verso Wittenburg
a cura della redazione

E' un'estate di allenamenti intensi quella di Giuliano Razzoli impegnato in questi giorni nella preparazione "a secco" ed in partenza mercoledì per la Germania dove finalmente, nello Skydome di Wittenburg si allenerà sulla neve dell'immensa struttura al chiuso per due giorni consecutivi. Dopodiché si trasferirà con tutta la squadra a Zermat in Svizzera sulle nevi estive del Plateau Rosa in attesa di partire ad agosto per gli allenamenti in Argentina.
"Le condizioni della mia spalla stanno lentamente migliorando - dichiara Razzoli - il lavoro di riabilitazione è stato intenso ed i primi di agosto farò nuovi controlli e test per vedere a che punto sono arrivato. La mia preparazione atletica a secco sta procedendo come da programma ed intorno al 9 di agosto partirò con la squadra per l'Argentina. Ci aspettano più di venti giorni di allenamento su neve invernale, indispensabili per arrivare pronti a inizio stagione."
In questo tour de force estivo Giuliano Razzoli ha fatto un giorno di stop partecipando a Milano Marittima alla 22esima edizione del Vip Master Tennis organizzato da Mario e Patrick Baldassari. Oltre a Razzoli hanno partecipato al divertente ed ironico torneo di tennis estivo dei Vip italiani anche Valeria Marini, Piero Chiambretti, Giampiero Galeazzi, Oliviero Beha, Paolo Belli, Franco Causio, Max Laudadio, Lory Del Santo, Morgan, Andrea Mingardi, Nicola Pietrangeli, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Gianni Rivera, Arrigo Sacchi, Vittorio Sgarbi, Ivan Zazzaroni, Giancarlo Antonioni e tanti altri. L’unica tennista professionista presente è stata la campionessa brindisina Flavia Pennetta.
Giuliano Razzoli in merito alla sua esperienza di tennista: "Mi sono divertito molto perché più che una vera e propria gara, è stato come trovarsi dentro ad uno show, con vip e fotografi che “si inseguono” da tutte le parti e battute e gag a raffica anche mentre stai giocando...A pochi giorni dall'inizio delle Olimpiadi di Londra 2012 vorrei fare un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani impegnati nelle competizioni affinché possano realizzare i loro sogni di vittoria così come è capitato a me a Vancouver 2010".

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2012 : 19:23:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che la spalla e tutto il fisico in generale non facciano capricci

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi. Snitz Forums 2000