Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kathrin Fuhrer chiude la carriera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2012 : 14:35:51   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kathrin Fuhrer chiude la carriera
di Matteo Pavesi

La 24enne gigantista elvetica Kathrin Fuhrer ha annunciato il ritiro dall'agonismo. Nel 2010 e 2011 aveva ottenuto buoni risultati in Coppa Europa, tanto da chiudere al 5/o e 7/o posto della classifica finale di specialità. Già nella stagione 2009 era stata selezionata per la nazionale, squadra B, e riconfermata nelle tre stagioni successive. Ha esordito in Coppa del Mondo nel dicembre 2008, a St.Moritz, ma solo nel febbraio 2011, in gigante ad Arber-Zwiesel, è riuscita a conquistare i primi, e unici, punti nel circuito maggiore grazie ad un 26/o tempo. Quella è stato anche il suo ultimo pettorale in Coppa. Da tempo infatti deve combattere con una infiammazione al ginocchio che non le permette di allenarsi e quindi di gareggiare, tanto da dover saltare l'intera stagione scorsa. Ecco le sue parole riportate dalla federsci elvetica: "chi torna da un infortunio deve poter essere in grado di essere al 110% di quel che era prima. Questo purtroppo non è stata possibile per me, e così a malincuore ho deciso di ritirarmi. Non è quello che avrei voluto, ma ho capito che il mio ginocchio non mi permette di continuare. Avevo grandi obiettivi e non volevo continuare a galleggiare in squadra B".

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2012 : 19:05:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ventiquattro anni son pochissimi per chiudere una carriera ma quando i problemi diventano non risolvibili non c'è altra scelta. Auguroni!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Snitz Forums 2000