Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stefan Guay nuovo coach dei Canadesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2012 : 14:40:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stefan Guay nuovo coach dei Canadesi
di Matteo Pavesi

L'ex nazionale canadese Stefan Guay, di Mont-Tremblant, Quebec, lavorerà nella prossima stagione a fianco dei velocisti canadesi, dando supporto ai coach Pete Bosinger e Johno McBride. Il 26enne fratello minore di Erik ha chiuso con l'attività agonistica nel 2009, mentre era in squadra nazionale, a causa di un infortunio al ginocchio. Ha gareggiato 9 volte in Coppa del Mondo, conquistando i primi e unici punti nel superg di Lake Louise del 2006; nella sua ultima stagione ha chiuso al 7/o posto la Nor-Am Cup, vincendo la classifica di superg: "ho passato tantissimo tempo guardando i video e studiando come i migliori al mondo affrontano le piste...e ho continuato a farlo anche dopo essermi infortunato. Essere coach non è come essere atleta ma da quando mi sono infortunato è la cosa più gratificante che ho fatto. Quando gareggiavo sono stato compagno di molti degli attuali velocisti come mio fratello, Jan Hudec, Manuel Osborne-Paradis, John Kucera e Robbie Dixon. Certamente devo imparare molto ma sono circondato da maestri bravissimi, è uno staff fantastico" Oltre a Stefan il team canadese fa registrare l'ingresso di Johnny Davidson nello staff del gruppo tecnico, al posto di Bosinger che è diventato Head Coach del settore maschile al posto di Paul Kristofic, ora vicepresidente di Alpine Canada. Jean-François Belisle lavorerà invece con il gruppo Coppa Europa.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000