Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino46

Piemonte

2 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2012 : 14:30:34   Permalink alla discussione Invia a Dino46 un Messaggio Privato Aggiungi Dino46 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.
Sono un vecchietto che vuole fare ancora il giovanotto. L'ultima mia stagione di sci è stata nel 1980. Ho ripreso nel 2007 (pensionato). Fatto crociato e l'anno scorso clavicola, ma non demordo.
Vi leggo da molto tempo e sono iscritto anche in un altro forum, ma vedo che a parte qualche piccola incomprensione, forse dovuta alla tastiera, lo spirito di collaborazione e di mettere a disposizione le vostre esperienze è il medesimo.
Complimenti a tutti.

Admin
Forum Admin

Italy

11275 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2012 : 15:22:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ellisse
Sequenza di curve di base

Piemonte

275 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2012 : 16:06:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Dino! hai fatto bene a non mollare.L'elenco delle mie fratture e infortuni sarebbe troppo lungo..per solidarizzare con la tua clavicola ti dico solo delle 12 viti nella spalla destra.

SERSTE59
Virata elementare

Toscana

53 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2012 : 18:11:51   Permalink al post Invia a SERSTE59 un Messaggio Privato Aggiungi SERSTE59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!!!!

Wolf III
Cristiania

Piemonte

712 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2012 : 19:37:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi!

WOLF III

jos235
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Marche

5837 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2012 : 16:00:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di jos235 Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto Dino

facciamolo, per la miseria!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2012 Fantaski
Questa pagina è stata generata in 1,17 secondi. Snitz Forums 2000