Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Per Lindsey Vonn multa da 1.7 milioni di dollari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2012 : 12:40:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Lindsey Vonn multa da 1.7 milioni di dollari
di Matteo Pavesi

La notizia arriva dal "Detroit News": Lindsey Vonn e il marito Thomas, in attesa del divorzio, si sono visti consegnare il 2 aprile una multa per tasse non pagate relative al 2010 del valore di 1.705.437 dollari (1.3 milioni di euro)! Abbiamo più volte parlato della stagione di Lindsey, densa di vittorie e successi così come di problemi personali (il divorzio). Sentita dal quotidiano Lindsey ha risposto: "non è un segreto che il mio ultimo anno fuori dalle piste sia stato pieno di sfide personali. Questo problema delle tasse è stato portato alla mia attenzione solo di recente e mi sono immediatamente mossa per risolvere la situazione. Pagherò tutto il dovuto." Inoltre sul suo profilo facebook Lindsey ha aggiunto: "sono veramente amareggiata da questa situazione. Solo di recente sono venuta a conoscenza dell'elevato importo e sto facendo tutto quello che è in mio potere per sistemare subito le cose. Le tasse non pagate si riferiscono al 2010, credevo tutto fosse stato fatto in tempo e correttamente. Questa è una importante lezione per me. Non avere il controllo delle mie finanze e affidarmi a qualcun altro che credevo avesse a cuore i miei interessi è stato un errore che non ripeterò."

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2012 : 13:31:21   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutto il mondo è paese.......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base


Piemonte
Nota: 


210 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2012 : 15:49:02   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

come si dice..:"fidarsi e' un bene , ma non fidarsi e' meglio !.."
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2012 : 20:38:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...parla pà!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

skitzato
Sequenza di curve di base


Piemonte


231 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2012 : 21:32:40   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wolf III ha scritto:

...parla pà!
poche ma sentite parole

skitzato

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2012 : 21:54:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"caro" il maritino...
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2012 : 23:30:16   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hahahahah quante belle parolone della Lindsey.....uno/una/o insieme non paga/pagano le tasse per cifre da capogiro e non sa/sanno proprio proprio nulla....hahahhahahaha.... dai ci ha/hanno provato ed è andata male.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2012 : 07:57:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:
[brdai ci ha/hanno provato ed è andata male.


Ma va???????????
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2012 : 10:41:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non credo proprio caro lothar
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2012 : 11:53:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Negli USA il fisco non è come in Italia. Non credo abbia voluto nascondere proventi e guadagni in un paese che controlla a tappeto e rilascia multe da capogiro.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2012 : 12:15:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto, oltre a questo, fondamentale, una sportiva sotto la lente come lei non credo proprio che ci "abbia provato", senza considerare che non pagare le tasse, negli USA, è deleterio per la reputazione, come dovrebbe essere in ogni paese civile...
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2012 : 13:03:11   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti si parla di multa, non di accertamento di tasse evase. Quindi potrebbe essere la conseguenza di un tardivo versamento.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2012 : 15:20:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

infatti si parla di multa, non di accertamento di tasse evase. Quindi potrebbe essere la conseguenza di un tardivo versamento.


Ottima osservazione!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,31 secondi. Snitz Forums 2000