Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Esami per Lindsey Vonn.Jimmy Cochran si ritira
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2012 : 23:41:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esami per Lindsey Vonn.Jimmy Cochran si ritira
di Matteo Pavesi

Lindsey Vonn ha preso il via solo al gigante valevole per il titolo Nazionale USA, uscendo nella prima manche. Nonostante non abbia praticamente gareggiato i media erano tutti intorno a lei:"la rincorso al record di Coppa mi ha stancato non poco. Però sono molto felice, è stata una grande stagione. Son contenta che sia finita, è stato un inverno lungo e mi sento stanca, non vedo l'ora di godermi un po' di riposo e ripensare a quel che ho fatto". La stessa Lindsey ha ammesso che domani si sottoporrà a risonanza magnetica ad entrambe le ginocchia, senza specificare quando e quanto il dolore l'abbia condizionata durante la stagione:"ho avuto diversi problemi quest'anno ma non ne ho mai parlato con la stampa, ancora non so bene l'origine, vedremo dopo la risonanza." Infine sui Nazionali:"per me questa è stata una passerella, volevo stare qui con la squadra, ma non volevo dimostrare nulla a me stessa, ero qui per divertirmi". Quest'ultima dichiarazione ha innescato una polemica a distanza con un ex atleta USA, il discesista AJ Kitt, bronzo a Morioka '93: "per un atleta di vertice della nazionale i Nazionali non dovrebbero essere una gara minore; come diceva uno dei miei allenatori preferiti "c'è titolo da vincere oggi". Mi piace che Julia si impegni e cerchi di vincere più titoli possibili. E' importante anche che i giovani si confrontino con gli atleti di Coppa"
Nel corso dei Nazionali Jimmy Cochran ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica dopo 9 anni nel US Ski Team: "sono contento della mia carriera, ho vissuto anni fantastici. Ho incontrato tanta gente, viaggiato in posti splendidi, e son contento di chiudere qui." Cochran fa parte di una famiglia che ha fornito molti atleti alle squadre nazionali, gestori di un piccolo resort nel Vermont. Cochran, classe 1981, ha in curriculum 108 pettorali di Coppa, con 5 risultati nei top10, il 7/o posto in gigante a Kranjska Gora, nel 2005, rimane il suo miglior risultato in carriera. Jimmy è stato selezionato per i giochi olimpici di Torino 2006 e Vancouver 2010 e per i Mondiali di Bormio 05, Are 07 e Isere 09. Nel 2004 ad Alyeska ha vinto il titolo Nazionale in slalom e gigante, riconquistato poi tra i rapide gates nel 2007 e 2008. Nel suo futuro il ritorno a scuola, la gestione del comprensorio di famiglia e la produzione del "Slopeside Syrup", uno sciroppo d'acero.

aggiornamento: gli esami hanno rivelato piccole lacerazioni al menisco del ginocchio sinistro, che però non dovrà essere operato. Dopo una stagione lunga e impegnativa i dottori hanno suggerito un periodo di riposo.

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2012 : 09:22:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri a Jimmy Cochran per il proseguio. La Vonn ha chiesto troppo al suo fisico?

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2012 : 19:20:40   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wolf III ha scritto:

Auguri a Jimmy Cochran per il proseguio. La Vonn ha chiesto troppo al suo fisico?

Ahah, dell'articolo avevo letto solo "Jimmy Cochran si ritira", non puoi immaginare quanto mi sia sembrato ambiguo questo commento!
Certo che ha raccolto molto meno di quello che il suo talento potesse permettergli questo ragazzo. Magari il cugino potrà fare di meglio.

Modificato da - Jeppo in data 02 apr 2012 19:21:20
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi. Snitz Forums 2000