Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Alpi Centrali su Ghilardi:"scelta personale"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2012 : 12:34:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alpi Centrali su Ghilardi:"scelta personale"
a cura della redazione

A conclusione della riunione del Comitato Alpi Centrali, presidente Claudia Giordani, è stato emesso il seguente comunicato: "In relazione alla situazione legata all'Assemblea Federale aggiornata ad oggi, ed in seguito alle riunioni intercorse, il Comitato Regionale Alpi Centrali ritiene che la candidatura di Carmelo Ghilardi, scelta personale e di responsabilità individuale, potrebbe essere utile alla Federazione Italiana Sport Invernali."
Ad oggi l'unica candidatura ufficialmente presentata è quella di Lorenzo Conci; Carmelo Ghilardi si prenderà ancora qualche giorno, ma non troppi visto che lunedì dovrebbe essere il termine ultimo per presentare la candidatura.


aggiornamento: (riceviamo e pubblichiamo) " I presidenti dei comitati provinciali delle Alpi Centrali, firmatari di questo comunicato, consapevoli di non esprimere il pensiero della totalità dei propri sci club ma sono certi perchè interpellate, di parlare per la maggioranza delle società che rappresentano, ritengono che Carmelo Ghilardi attualmente unico candidato delle Alpi Centrali, sia la persona adatta a rappresentarli come candidato alla presidenza delle prossime elezioni federali che si svolgeranno a Modena sabato 31 marzo 2012 e chiedono ufficialmente a Ghilardi di candidarsi. Federazione Italiana Sport Invernali I Presidenti dei comitati provinciali di Bergamo,Brescia,Como, Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Novara, Piacenza, Sondrio, Varese, Verbania"

alo




20 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 10:53:43   Permalink al post Invia a alo un Messaggio Privato Aggiungi alo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da ormai purtroppo vecchio militante delle Alpi Centrali sono disorientato da questo comunicato che dimostra il totale disfacimento di quello che è sempre stato il più importante comitato della federazione ed era il punto di riferimento di tutte le periferie federali nei confronti della FISI
per chi conosce la storia federale, dalle A.C sono usciti atleti, tecnici, dirigenti ecc. che hanno contribuito al progresso ed al successo dello sci più e meglio di qualunque altro C.R.
ora a malapena riesce a vegetare dilaniato da contraddizioni ed incapacità che ne hanno distrutto immagine e ruolo mettendolo in balia di chi per convenienza ne sollecita l'appoggio solo al momento delle elezioni e così altri più "piccoli" C.R. (e non solo numericamente) riescono a far passare propri candidati a sue spese e col suo appoggio
mi domando come le Società che continuano a lavorare con fatica e dedizione per promuovere e far crescere i loro giovani portandoli ai risultati agonistici ed aiutandoli a formarsi come cittadini possano ancora tollerare di essere rappresentati e coordinati da un gruppo che è solo di potere mal gestito ed incapace di esprimere una posizione chiara e sostenibile.
basta vedere la posizione che da sempre assumono gli altri C.R. per rendersene conto e credo che anche per loro non sia scontata una posizione unitaria all'interno ma hanno la capacità (e la convenienza) di risolvere i loro problemi prima e poi assumere una linea di condotta unica e chiara portandone a casa i risultati
questo è un discorso di politica sportiva che non vuole entrare nel merito di candidature ed imminenti elezioni ma un richiamo a chi sta sul campo, lavora speso in silenzio e dedizione ed a cui si vanno poi a chiedere i voti, quelli guadagnati dalle Società e male utilizzati dai "capipopolo" di turno
credo che prima di pensare alla federazione nazionale, alla sua dirigenza e come occuparne le poltrone, sarebbe doveroso ed utile per tutti che le A.C. una volta per tutte risolvessero il proprio problema mettendo fine alla incapacità che da troppo le paralizza e ritornando ad occupare quel ruolo che loro veniva riconosciuto.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base


Lombardia


409 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 11:09:59   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alo...ho saputo, ho sentito....anch'io sono mortificata.

LARA MAGONI
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 11:24:49   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse un comitato numericamente così grande è di difficile ... messa a punto. Del resto proprio le sue divisioni negli ultimi 20 anni sono sempre state decisive per far vincere ora l'uno ora l'altro. Però francamente aspettarsi una levata di scudi unanime per Ghilardi mi sembrava ben al di sopra delle più rosee ed ottimistiche aspettative. Vi siete dimenticati che era stato anche il candidato opposto alla Giordani per la poltrona del comitato? Insomma un uomo per qualsiasi carica... forse è meglio che si dedichi con passione al suo incarico civile di Sindaco.

PS - al momento ci sono più candidati per il posto di Presidente dei revisori che per l'intero consiglio, ben 6!! Fra cui anche l'ex presidente del past collegio prima di Grigo Sr.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

lara.magoni@libero.it
Sequenza di curve di base


Lombardia


409 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 11:42:14   Permalink al post Invia a lara.magoni@libero.it un Messaggio Privato Aggiungi lara.magoni@libero.it alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico quello che dici è corretto, però per il bene della Federazione trovare un punto d'incontro sarebbe importante. Del resto non è una poltrona da Senatore a Vita!
Nel frattempo ho avuto modo di trovare sostegno nella mia provincia per una probabile candidatura.
Mettersi in gioco vale la pena....vincere e trovarsi in bel gruppo sarebbe fantastico....ma con la stessa tranquillità se ne rimanessi fuori non smetterei di dare il mio contributo sul campo...
Amici...impariamo a fidarci un po' di più...anche se è difficile....

LARA MAGONI
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 11:47:01   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordo. Ma vuoi mettere che era abbastanza difficile trovarlo nella persona di Ghilardi. Non è più tempo per gli uomini per tutte le stagioni. Bisogna che chi segga su quelle poltrone lo faccia non per logiche di schieramenti ma con la lungimiranza di chi deve lavorare per lasciare qualcosa di buono ai suoi successori

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 11:52:41   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

PS - al momento ci sono più candidati per il posto di Presidente dei revisori che per l'intero consiglio, ben 6!! Fra cui anche l'ex presidente del past collegio prima di Grigo Sr.


siete in 5 (situazione aggiornata a ieri), ma comunque sempre tanti;
ma che rimborsi spettano al presidente dei revisori? Magari gli danno anche un Audi
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2012 : 12:45:28   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fino al precedente Collegio Anno 2010, si legge nella nota integrativa:
"Compensi agli organi di gestione
I consiglieri federali prestano gratuitamente la loro opera avendo diritto esclusivamente ai rimborsi spese.
Per ciò che concerne i compensi e i rimborsi spese anticipate e dovute per l’anno 2010 ai revisori si precisa che gli stessi ammontano a 72/000 compresa IVA."
Audi magari non le danno ma comunque hanno una parcella in linea con il minimo delle tariffe dei revisori (tariffario O.D.C.E.C.).

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,75 secondi. Snitz Forums 2000