Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Morzenti:"sospenderò la mia autosospensione"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2012 : 15:57:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Morzenti:"sospenderò la mia autosospensione"
di Matteo Pavesi

Sul "Corriere delle Alpi" di ieri è apparso un articolo di Alessandra Segafreddo relativo a Cortina 2017, poichè mancano poco piu di 3 mesi al 31 maggio 2012, quando all'interno dei lavori del Congresso FIS in Corea saranno assegnati i Mondiali di Sci Alpino edizione 2017. L'articolo, dal titolo "Mondiali 2017, Morzenti torna in gioco", si concentra sul fatto che al Congresso potrebbe mancare il voto italiano perchè nel novembre 2010, pochi giorni dopo la condanna per concussione, Morzenti si era autosospeso da rappresentante italiano in seno al Consiglio FIS, posto poi occupato dall'on.Manuela Di Centa ma senza diritto di voto. A questo riguardo Morzenti lancia quella che potrebbe sembrare solo una provocazione: "posso assicurare che sospenderò la mia autosospensione e parteciperò al Congresso Fis, assicurando così la presenza italiana (...) Mi preme, però, sottolineare un principio fondamentale, valido per il successo di ogni iniziativa sportiva e imprenditoriale che dir si voglia. Il sostegno politico, sia quello del sottoscritto al Congresso della FIS, sia quello del Governo, è come l’intendenza napoleonica: segue e non precede i comportamenti virtuosi necessari per sostenere una determinata candidatura". Abbiamo parlato di "provocazione": può davvero Morzenti sospendere l'autosospensione? Non crediamo sia possibile visto che la FIS ha un codice etico che non dovrebbe permettere il reintegro. Inoltre la posizione della Di Centa dovrebbe decadere con le prossime elezioni federali e il suo posto, ma con diritto di voto, dovrebbe andare al prossimo presidente federale eletto.

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2012 : 20:59:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a quando la sospensione della sospensione dell'autosospensione?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2012 : 23:16:20   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma magari lo facesse. Dopo manco due minuti Kasper avrebbe il sommo onore (e forse anche il malcelato piacere) di sbatterlo immediatamente fuori. Quest'uomo finge forse di non ricordare che l'autosospensione gli fu caldeggiata quale elegante alternativa alla sua immediata destituzione in base al codice etico in vigore nella FIS. In caso contrario sarebbe stato estromesso e quindi l'Italia non avrebbe nemmeno conservare il posto di uditore in seno al Board del congresso.
Un brutto film già visto di chi non si rassegna ad entrare nel dimenticatoio.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2012 : 09:06:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ancora questo qui? E' un'incubo!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2012 : 09:31:23   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembra che abbia dichiarato che probabilmente intende assolversi al processo... (è una battuta, questa...!)

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,45 secondi. Snitz Forums 2000