Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Andrea Ravelli campione italiano giovani discesa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 16:36:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andrea Ravelli campione italiano giovani discesa
a cura della redazione

Andrea Ravelli è il nuovo campione italiano giovani di discesa libera. Il 20enne finanziare bresciano, è nato a Darfo Boario, ha conquistato questa mattina il titolo a Caspoggio, davanti al Matteo De Vettori (classe 1993) e Giulio Bosca. Andrea ha chiuso in 1:27.31, meglio di lui solo il francese Valentin Giraud Moine, in 1:27.08. Grande soddisfazione per Andrea:"ci voleva, avevo bisogno di una conferma, la desideravo e sono riuscito ad ottenerla. Lo scorso anno ai Campionati Italiani arrivai secondo in discesa, e oggi mi sono finalmente preso la medaglia che mi mancava. Domani sarò al cancelletto della superk e giovedì in superg: spero di ripetere l’ottimo risultato di oggi. Dedico questa vittoria alla mia ragazza Viviana, che purtroppo non posso vedere nel giorno di San Valentino. Un ringraziamento va inoltre ai miei tecnici della Nazionale, a David Salvadori e al mio skiman Fabio Vieren".

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 16:54:20   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho perso i conti di quanti titoli Italiani ha vinto partendo dalla categoria allievi. Bravo Andy

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 17:41:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti... Contento Bicco?
Torna all'inizio della Pagina

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 17:53:31   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh direi alla grande, giornata da incorniciare. Sono veramente contento, il lavoro paga sempre; Ravelli, Goggia e adesso anche Giardini, senza naturalmente dimenticare Sabrina Fanchini tutti provenienti dal Rongai, grande soddisfazione.
Qualche tempo fa su race Pezzaglia scriveva: "la Banda Salvadori" direi che ha colto nel segno

Modificato da - bicco in data 14 feb 2012 17:55:43
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,54 secondi. Snitz Forums 2000