Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Infortunio ai legamenti per Maria Pietilae-Holmer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2012 : 16:20:05   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infortunio ai legamenti per Maria Pietilae-Holmer
di Matteo Pavesi

Brutte notizie per il team svedese: la slalomista Maria Pietilae-Holmer è caduta ieri in allenamento a Hinterriet, in Austria, riportando una lesione al crociato del ginocchio sinistro, come ha evidenziato la risonanza magnetica eseguita a Innsbruck. La sua stagione è prematuramente conclusa. La 25enne tornerà presto in patria per ulteriori esami e sarà certamente operata; tornerà in pista nella prossima stagione. Ecco il primo commento di Maria, a fisalpine.com: "è triste e frustrante. La stagione era cominciata bene...ora devo ricominciare tutto, accettare la situazione, vedere il lato positivo e lottare. Tornerò presto". Maria era al terzo giro d'allenamento in gigante, era in ritardo di linea ed ha tentato di rientrare in traiettoria, spigolando e cadendo: "...ho capito subito che il ginocchio era andato, appena mi sono rialzata ho visto che non reggeva il peso. E' il mio infortunio di questo tipo, ma ci sono già passati in tanti e sono tornati in Coppa...questo mi dà forza e motivazioni". Nella stagione in corso Maria ha ottenuto un podio in slalom ad Aspen, e due quinti posti (gigante di Soelden, slalom di Zagabria); in carriera può vantare due vittorie e due secondi posti in Coppa, un bronzo ai Mondiali di Garmish (slalom) e un argento a quelli di Are (gigante).

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2012 : 16:26:24   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un uno/due tra lei e Dominique che mi ha distrutto ogni fantavelleità! Entrambe presenti nelle tre squadre meglio classificate (due nelle top 100 e in grandissimo recupero)
per tornare al reale sono super discipiaciuto per entrambe, avevano iniziato la stagione veramente alla grande. Auguro loro un veloce recupero.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 13:26:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Come ti capisco.......
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 14:13:16   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri Maria!
p.s. lasciamo stare i team del Fantaski

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 22:19:42   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo Maria...

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi. Snitz Forums 2000