Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dada, Recchia e Schnarf, ecco cosa è successo !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2012 : 14:22:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dada, Recchia e Schnarf, ecco cosa è successo !
di Silvia Sardi

Le discesiste azzurre sono davvero sfortunate.In questo momento Dada Merighetti sta andando a Tarvisio per farsi controllare il pollice sinistro infortunato durante il superg di oggi. Ecco il racconto di Dada: “ Credo di essermi rotta il pollice sinistro – afferma dolorante la bresciana- Ho impattato con il braccio destro ma poi il palo di richiamo si è girato e mi ha scontrato il pollice sinistro. Quando prendi il palo – spiega Dada- si gira l’altro palo e si strappa il telo. Dopo l’impatto ho avuto un dolore lancinante e non riuscivo a sciare, non so davvero come ho fatto a proseguire la gara. Ho pensato poco e li ho lasciati andare, li ho mollati”.Lucia Recchia è invece andata a casa ieri sera per il riacutizzarsi del mal di schiena che la attanaglia oramai da molte stagioni. Già ieri in ricognizione l’azzurra aveva avvertito dolore , senza però comunicarlo e stringendo i denti per la gara. Al termine della gara si è diretta in hotel per farsi trattare dal fisioterapista Nicola Sasso. Purtroppo la finanziera ha poi deciso di tornare a casa per farsi curare immediatamente per essere pronta per Cortina d’Ampezzo la prossima settimana.Mentre in molti si saranno chiesti come mai Hanna Scharf oggi ha completamente sbagliato la rossa prima del muro finale. Verso la fine del tracciato ha preso un avvallamento che le ha spostato le lenti a contatto e nel momento di affrontare la porta rossa prima del muro finale non ci vedeva più. “ Non ci ho più visto – racconta Hanna – ad un certo punto andavo alla cieca. Probabilmente avevo poca lacrimazione e le lenti si sono spostate”.In bocca al lupo ragazze!

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2012 : 14:29:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ecco, sembrava strana una uscita del genere per la Schnarf, davvero sfortunata.
e anche dada se si è rotta il pollice è una disdetta, che si ripercuoterà nelle prossime gare.
per sdrammatizzare, se questa cosa serve a non farla pensare e fare una gara del genere forse è meglio che rompersi un dito ad ogni gara
ovviamente scherzo, ci mancherebbe altro di auguragli di farsi male.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2012 : 14:31:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che sfortuna la Schnarf!!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2012 : 14:39:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè poco male se son lenti ad andare a spasso e non il cervello
training autogeno...."ho un police rotto e li mollo...ho un pollice rotto e li mollo...ho un pollice rotto e li mollo" si può provare..magari funziona.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2012 : 15:23:30   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

ah ecco, sembrava strana una uscita del genere per la Schnarf, davvero sfortunata.
e anche dada se si è rotta il pollice è una disdetta, che si ripercuoterà nelle prossime gare.
per sdrammatizzare, se questa cosa serve a non farla pensare e fare una gara del genere forse è meglio che rompersi un dito ad ogni gara
ovviamente scherzo, ci mancherebbe altro di auguragli di farsi male.


che si rompa e...augurarLE, ci pensa già zanier a sbagliare sistematicamente i pronomi personali...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2012 : 15:37:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

sono sempre stato un asino in itagliano...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,89 secondi. Snitz Forums 2000