Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Suter Super a Bad Kleinkirchheim. Dada 12a
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2012 : 14:10:25   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Suter Super a Bad Kleinkirchheim. Dada 12a
di Silvia Sardi

Nel terzo superG di stagione sulla pista intitolata a Franz Klammer è la svizzera Fabienne Suter a salire sul gradino più alto del podio fermando il cronometro in 1.09.55. Al secondo posto una Tina Maze che sta entrando davvero in condizione oggi in ritardo di 34 centesimi e terza la giovanissima Anna Fenninger che si è riscattata dalla forte delusione della gara di ieri. Fa notizia la 18a posizione di Lindsey Vonn, segno che la sciatrice che avevamo visto in America non c'è più, o per lo meno in questo momento si è smarrita. La squadra italiana, nonostante tanti errori, sta dimostrando di esserci. Perchè Merighetti, Fanchini e Curtoni, se non avessero commesso quegli errori oggi, una delle tre quantomeno sarebbe salita sul podio. Dada Merighetti è 12a, migliore delle azzurre, ma con un pollice sinistro che forse si è rotto durante l'impatto col palo. Con caparbia e coraggio la finanziera bresciana, con un dolore lancinante, si è buttata comunque giù dalla Franz Klammer andandosi a prendere la decima posizione. Appena dietro di lei, 13a Elena Curtoni anche lei autrice di una bellissima gara con un erroraccio nella parte finale. Una parte finale che è costata la gara e forse il podio anche ad Elena Fanchini, out verso la fine del tracciato. Bene anche la Aegerer 21a, Francesca Marsaglia, 22a che però ammette di aver frenato prima del curvone finale, 24 esima Verena Stuffer arrabbiatissima con se stessa per un errore commesso. Fuori dalle 30 Federica Brignone e Camilla Borsotti.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2012 : 20:54:14   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà per la prossima, ragazze!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

paco
Cristiania

Nota: 


755 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2012 : 22:04:10   Permalink al post Invia a paco un Messaggio Privato Aggiungi paco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ai prossimi errori ragazze.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 00:12:41   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paco ha scritto:

ai prossimi errori ragazze.


Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 11:33:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paco...???
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 12:43:24   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paco ha scritto:

ai prossimi errori ragazze.


purtroppo è così, per Merighetti ed elena Fanchini...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 15:39:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi hanno pagato per fare il loro avvocato difensore, ma mi sembra che Elena abbia appena fatto un 5/o posto...

comunque sarò anche un rompicoglioni ma uscite come "ai prossimi errori ragazze" non mi piacciono
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 01:11:22   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Italiane un'pò sfortunate spero qualche acuto prima o poi.Poi le 2 fuori dalle 30,sono gigantiste non supergigantiste.Per quando riguarda il podio finalmente la Suter c'é l'ha fatta a rivincere dopo 3 stagioni.




CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 06:40:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me potevano anche spostare un po' le porte alle gigantiste per metterle a proprio agio.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2012 : 12:09:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paco ha scritto:

ai prossimi errori ragazze.

vorrei che commentassi adesso.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2012 : 12:54:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco anche io ho pensato a paco...come la mettiamo ora? se sei così cattivo profeta, augura una bella uscita a tutte, così facciamo filotto di vittorie...
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2012 : 13:03:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi c'aveva visto benissimo è bruno, augurandole di sciare sempre col dito rotto!!!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2012 : 13:30:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero!
allora Dada, come la mettiamo?la prendi ancora una bottarella al dito?no, dai, scherzo, eh

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2012 : 18:16:42   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

ecco anche io ho pensato a paco...come la mettiamo ora? se sei così cattivo profeta, augura una bella uscita a tutte, così facciamo filotto di vittorie...


essendo anche io parte in causa, rispondo senza problemi, ci mancherebbe:

quanto aveva scritto paco era un dato di fatto, purtroppo le nostre (io avevo specificato: Merighetti e Fanchini) prima o poi l'errore lo fanno (quasi) sempre...

dicendo "al prossimo errore ragazze" si riassume in modo anche scherzoso quella che è una realtà...
la Merighetti fa spesso ottimi tempi, ma poi c'è l'imprevisto e così per la Fanchini (anche a bad), la dada abbiamo visto oggi di cosa è capace quando non sbaglia in modo marcato, anche oggi non è stata perfetta, altrimenti avrebbe dato un 5 decimi alla vonn, non proprio l'ultima delle arrivate!

sono 2 atlete che non garantiscono costanza nelle prestazioni, proprio per questo motivo, poi personalmente ritengo che la elena Fanchini abbia proprio problemi a tirare le curve, sebbene sembra stia migliorando e glielo auguro di tutto cuore ovviamente!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2012 : 18:31:13   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz certo che se per vincere ogni volta si deve sempre frantumare un dito sono dolori
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2012 : 18:31:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mustang, non c'era bisogno di precisazioni, perchè lo sappiamo tutti che è così come tu dici. quello che da fastidio è leggere quella cosa che dà l'impressione quasi di uno scherno. ripeto dà l'impressione, magari neanche paco voleva dare quella impressione. solo che sta di fatto che l'ha data, e questo mi sembra irrispettoso non solo verso le ragazze, ma verso chiunque si cala su una pista a 120 all'ora.
com'è il detto? solo chi non fa niente non fa errori. ecco, io credo che sugli sci sia molto facile sbagliare, per mille motivi, e quel commento dava quasi l'impressione di non tener conto di questo. è come voler dire "ma come fai a sbagliare così". come se fosse facile fare discesa a quelle velocità.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,79 secondi. Snitz Forums 2000