Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn: Bella e Cannibale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2011 : 17:49:04   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn: Bella e Cannibale
di Matteo Pavesi

Vittorie sulle piste, premi e servizi fotografici quando si toglie gli scarponi: non si può certo dire che Lindsey Vonn (almeno finchè non chiederà di tornare ad essere chiamata con il cognome da signorina) si lasci distrarre dai molti impegni extra agonistici. Anzi, i risultati ottenuti in questo scorcio di stagione confermano la bontà degli allenamenti estivi dell'americana. Sabato 3 dicembre SportWeek, il magazine settimanale supplemento della Gazzetta dello Sport le ha dedicato la copertina oltre ad un bel servizio realizzato in ottobre a Soelden dal noto fotografo Settimio Benedusi, e firmato da Cristina Marinoni. Nel frattempo la campionessa ha messo in cascina 5 vittorie (gigante, 2 discese, 2 superg) e guida la classifica generale, tanto per far capire a tutti che aver perso la Sfera di Cristallo per tre punti nella passata stagione l'ha resa soltanto più forte. Durante la trasferta nordamericana ha poi annunciato, come un fulmine a ciel sereno per gli appassionati, il divorzio dal marito-allenatore Thomas Vonn, tornando ad allenarsi con le compagne. Inizio della crisi? Momento delicato? Forse, ma non al cancelletto: la signorina Kildow ha continuato a vincere e a far velocità come nessuna. Anzi è tornata agli affetti di sempre, riconciliandosi con il padre e con l'amica Maria Riesch, i cui rapporti si erano interrotti da prima dei Mondiali. Alla Gazzetta ha confessato: "Disciplina rigorosa, diete ferree e allenamenti massacranti: la solidità fisica che si forgia applicando queste regole severe inietta fiducia nei propri mezzi e tempra il carattere. Sentirmi sotto pressione è un toccasana: sprigiona tutta l'energia e la grinta che ho in corpo." E parlando del suo fisico, della sua bellezza aggiunge: "mi piacciono i miei occhi verdi ma detesto le mani, e vorrei un seno più grande!" Parlando di uomini: "chi ha charme nel Circo Bianco? Giuliano Razzoli: carino, garbato, look impeccabile e carisma italiano. E poi, qualità fondamentale per me, tra i pali è un fenomeno".

Richiestissima dai media l'altra sera è volata a New York per partecipare al celebre "The Late Show" con David Letterman.

Il 2012 è ancora tutto da scrivere: ha già raggiunto Renate Goetschl a quota 46 e ha nel mirino Vreni Schneiderv(55) la seconda sciatrice più vincente di sempre.







leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2011 : 18:11:45   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai capito...e chi l'avrebbe mai pensato che quegli occhioni verdi fossero puntati sul nostro Giuliano...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

Modificato da - leo85 in data 23 dic 2011 18:12:44
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2011 : 19:03:20   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo per curiosità, quella frase su Razzoli dove è apparsa? Sulla Gazzetta dello Sport? Sul magazine della Gazzetta del 3 dicembre?
Ho cercato su google e non ho trovato niente.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2011 : 19:10:08   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, trovato, era proprio Sport Week

Lo si può leggere on line: http://www.gazzetta.it/sportweek/archivio/calendario/2011/11/30_sfogliatore.shtml
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2011 : 19:24:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì, come è scritto nell'articolo
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2011 : 19:33:00   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi anche batmangra è già diventato ormai un ex? Non ci si capisce più niente
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2011 : 00:42:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buttati Giuliano...

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2011 : 09:12:55   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

sì, come è scritto nell'articolo

Sì, scusa, è che io sono di Reggio e mi sembrava strano non avere mai sentito parlare di quell'affermazione di Lindsey su Razzoli (probabilmente i giornali locali ne avranno scritto, ma devo non averci fatto caso), così volevo essere proprio sicuro della fonte.

Su youtube ci sono già un sacco di riproposizioni della partecipazione della Vonn al Dave Letterman Show
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2011 : 10:36:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bello e interessante. si deduce che mediamente in america non sanno una beneamata cippa di come funzioni lo sci della coppa del mondo. anche lindsey ammette che gli americani guardano più a eventi come le olimpiadi piuttosto che alla coppa del mondo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2011 : 11:38:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
difficile accavallare le gambe con quello spacco...sarà per la prossima volta
Torna all'inizio della Pagina

Matti27
Sequenza di curve di base




183 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2011 : 17:54:06   Permalink al post Invia a Matti27 un Messaggio Privato Aggiungi Matti27 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oltre che non sapere nulla della cdm non sanno nemmeno nulla di piste da sci visto la domanda che ha fatto letterman sulla pendenza delle piste... in america oltre a baseball,baskete e football e un po di nhl il resto e come se no esistesse
Torna all'inizio della Pagina

Nick1
Virata elementare


Veneto


116 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2011 : 18:37:44   Permalink al post Invia a Nick1 un Messaggio Privato Aggiungi Nick1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh non per essere cattivo ma se in italia prendiamo un qualsiasi conduttore della nostra fantastica televisione i risultati penso siano gli stessi!!!basta che vedi ascolti le telecronoache rai femminili di quei 2 fenomeni...se loro sono gli esperti figuriamoci i non esperti!!!
Matti27 ha scritto:

oltre che non sapere nulla della cdm non sanno nemmeno nulla di piste da sci visto la domanda che ha fatto letterman sulla pendenza delle piste... in america oltre a baseball,baskete e football e un po di nhl il resto e come se no esistesse
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2011 : 10:13:26   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che brutto vestito...
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2011 : 10:17:39   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riciclo di una tenda di qualche salone della casa bianca, in USA non si spreca niente, lo sanno tutti.

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2011 : 10:20:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz...l' ho scritto io che è una tenda riciclata...anche se il commento è da femmina Eleonora non scrive 'ste cose.
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2011 : 12:20:10   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matti27 ha scritto:

...in america oltre a baseball,baskete e football e un po di nhl il resto e come se no esistesse


E ti pare poco ? Loro sono perlomeno in grado di seguire quattro sport!

In Italia una persona "c.d. normale", quindi non un praticante (o ex tale), non un appassionato dello sport in genere od addetto ai lavori (giornalista, etc....), cosa conosce oltre ai nomi di alcune squadre di calcio e di alcuni giocatori (i più noti)?

C'è da divertirsi nell'osservare come, ogni quattro anni (o, perlomeno, in occasione di grandi eventi internazionali), la gente sia perfettamente informata su "tutti" i dettagli tecnici, nomi e risultati di qualsivoglia disciplina praticata faccia della terra...salvo, poi - dopo una settimana - dimenticarsi l'esistenza stessa di certi sport.

Modificato da - levis in data 27 dic 2011 12:20:59
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000