Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut protagonista del lungometraggio Tutti Giù
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2011 : 10:08:48   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Gut protagonista del lungometraggio Tutti Giù
di Matteo Pavesi

Proseguiranno fino al 24 novembre a Lugano e dintorni le riprese del primo lungometraggio del regista ticinese Niccolò Castelli "Tutti giù". La pellicola è tratta da fatti realmente accaduti e racconta il momento del passaggio dall'adolescenza all'età adulta tramite le storie di tre giovani: Chiara, una promessa dello sport (interpretata da Lara Gut), Jullo, uno skater (Yanick Cohades) e Edo, un graffittaro introverso (Nicola Perot). Il film è coprodotto da RSI. Ecco come il regista ha descritto la collaborazione con Lara, al Corriere del Ticino: "La mamma di Lara era la mia maestra di ginnastica alle elementari e mi ricordo che con tutta la classe siamo andati a trovarla a casa sua subito dopo la nascita della figlia. Posso quindi dire di conoscerla da parecchio tempo! Questo fa sì che tra noi esista un rapporto di fiducia molto solido, quasi fraterno. Dopo averle parlato del film ho iniziato a inviarle le scene che la riguardavano e lei si è sentita subito molto coinvolta. Non mi ha mai censurato nemmeno una riga, al contrario anche per le scene "scabrose", come quella in cui litiga con i genitori, mi ha aiutato molto. Penso che Lara ci tenga molto a questo film, poiché sente il bisogno di esprimere la sofferenza che ha provato a causa dei suoi difficili rapporti con la stampa. E' una persona molto spontanea e quando viene attaccata, quando dovrebbe fare i sorrisini che non ha voglia di fare, lei ci sta male dentro. Non è stato comunque facile averla nel film: ho dovuto conquistarmi la fiducia di tutti e dimostrare che non volevo assolutamente approfittare della sua notorietà e che non volevamo assolutamente interferire nella sua attività sportiva".

Chiara, il personaggio interpretato da Lara, è una sportiva con un forte carisma; il successo sportivo però rischia di schiacciare la ragazza che si ritrova a dover affrontare montagne di obblighi e doveri, da affrontare lottando con se stessa e i suoi dubbi.

Attendiamo di poter vedere l'interpretazione della campionessa ticinese, polivalente sulla neve, abile ed intraprendente anche fuori dal campo di gara, oltre che poliglotta: a 20 anni parla italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2011 : 16:38:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però Laretta...brava!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2011 : 16:41:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Lara!! un futuro da attrice!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2011 : 17:26:29   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh...col suo carattere...e con la sua intelligenza (anche dal punto di vista mediatico), direi che ha un futuro anche post-sci!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2011 : 08:00:24   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A 360°!!!
Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2011 : 17:08:33   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando ho letto"scene scabrose" mi son detto:capperi,qua devo essermi perso qualcosa...
Scusate la mia confusione:ma questa Chiara interpretata da Lara è ispirata a Lara e perciò è una sciatrice o altro???....bisognerà attendere l'uscita del lungometraggio per saperlo.....
Io comunque mi auguro che Lara non anteponga la carriera di attrice a quella di sciatrice,almeno per il momento,anche se avendola designata in tempi poco sospetti come la degna erede di Lindsey vorrà ripercorrerne anche la carriera cinematografica a quanto pare..........la scena madre di Basic Instinct è già stata riproposta però....

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

Laretta
Virata elementare



141 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2011 : 18:09:20   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@batmangra
No le "scene scabrose" sono quelle dove Chiara si ribella contro i genitori e contro il "sistema" nella quale é finita.
Non é la mia storia, ho contribuito con "cose personali" ma non é quello che ho vissuto io... é la storia di un qualunque talento di qualunque sport che si inserisce tra i migliori al mondo e si ritrova in un nuovo mondo, non sempre facile da vivere

Haha no tranquillo, continuo a sciare, credo che almeno lì un po' di talento ce l'ho
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2011 : 12:42:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2011 : 21:03:01   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laretta ha scritto:

@batmangra
No le "scene scabrose" sono quelle dove Chiara si ribella contro i genitori e contro il "sistema" nella quale é finita.
Non é la mia storia, ho contribuito con "cose personali" ma non é quello che ho vissuto io... é la storia di un qualunque talento di qualunque sport che si inserisce tra i migliori al mondo e si ritrova in un nuovo mondo, non sempre facile da vivere

Haha no tranquillo, continuo a sciare, credo che almeno lì un po' di talento ce l'ho

Lo so,volevo solo mettere un pò di pepe alla discussione......e ti capisco perchè anch'io nel mio piccolo ho conosciuto persone che avevano tutte le qualità per fare il grande salto ma si sono arrese davanti alle prime difficoltà........
e soprattutto mi conforta il fatto che per adesso potrò continuare a seguirti davanti alla tv e spero qualche volta in pista e non ancora sul "grande schermo"....a parte questa parentesi.....

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 00:12:16   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito di Laretta



...certo che il tipo che le tiene le gambe, fa un brutto cambiamento quando deve tenere gli altri due

Modificato da - GeneraleLee in data 23 nov 2011 00:42:30
Torna all'inizio della Pagina

Laretta
Virata elementare



141 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 01:30:50   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il "tipo" si chiama Werner Günthör, ex-atleta svizzero... 3 volte campione del mondo nel lancio del peso e campione olimpico
questa é una piccola chicca..detiene il record svizzero che.. ha battuto anche con la mano sinistra (ed é destro).



diciamo che non faceva fatica a tenere gli altri due, più che altro doveva far attenzione a non rompere me
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2011 : 10:35:44   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora eri in ottime mani

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. Snitz Forums 2000