Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Azzurri allo Stelvio per le nuove divise Kappa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2011 : 16:32:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non entro nel merito dello stile, quello è sempre opinabile e cmq molto meglio queste che quelle rosse di qualche stagione fa,tuttavia mi permetto di mostrare tutte le mie perplessità in fatto di confezionamento....spero proprio che si tratti di un capo realizzato unicamente per lo scopo promozionale altrimenti con tutte quelle pieghe sui fianchi, zip frontale e giromanica di aerodinamica ne vedo ben poca...

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabry59
Sequenza di curve di base



Piemonte


446 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2011 : 19:01:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.....forse chi produce materialmente le tutine della Kappa e lo stesso che fa le Besson dell'Austria e faceva le Vuarnet della Francia ...... e sul colore scommettiamo che uscirà la versione tutta azzurra?

http://fornariski.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2011 : 19:41:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul colore non sono informato come te, ma che senso avrebbe fare il foto shooting ufficiale con un capo dal colore diverso da quello che poi utilizzeranno? queste sono le foto ufficiali che poi andranno agli sponsor, sui comunicati stampa, alle agenzie etc etc etc

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2011 : 20:38:45   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che abbiano già le tute, con l'aria che tira, è già un bel risultato. Il resto si perfezionerà. Ne sono sicuro.
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2011 : 22:35:50   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Effettivamente concordo con Emanueza, si vede che ha occhio: forse verranno dati in dotazione "ciapini" (mollette, in Veneto), aghi di sicurezza e American Tape ! Io sotto gli occhi ho meno borse di quelle tute...

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2011 : 08:28:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vorrei vedere foto di presentazione di altre tute in ottobre con le zip dietro....
si usa il forum per farsi pubblicità o parlar male della concorrenza.
poi magari faranno schifo...vedremo in gara, solo che giudicare la posizione delle zip nella foto pubblicitaria mi fa ridere.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2011 : 10:33:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
D'accordo con Franz per quanto riguarda le Zip. Per il resto:"Boh....."
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2011 : 22:26:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:
si usa il forum per farsi pubblicità o parlar male della concorrenza.
poi magari faranno schifo...vedremo in gara, solo che giudicare la posizione delle zip nella foto pubblicitaria mi fa ridere.


premesso che ho "premesso" che probabilmnte si tratta di capi promozionali e mettendo a disposizione di tutti le conoscenze ed esperienze personali, si usa anche il forum per dire quello che si pensa ARGOMENTANDO ma spesso non si può sempre dire tutto ciò che si pensa altrimenti qualcuno potrebbe offendersi...

MI SON VENETO...E TI?


Modificato da - emanueza in data 17 ott 2011 22:26:40
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2011 : 23:00:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembra che le frasi di emanueza siano ampiamente argomentate...

se poi siano tecnicamente valide non ne ho idea perchè non ho l'occhio "clinico" come il suo e quindi, proprio per questo, mi fido
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2011 : 08:45:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza ha scritto:

franz62 ha scritto:
si usa il forum per farsi pubblicità o parlar male della concorrenza.
poi magari faranno schifo...vedremo in gara, solo che giudicare la posizione delle zip nella foto pubblicitaria mi fa ridere.


premesso che ho "premesso" che probabilmnte si tratta di capi promozionali e mettendo a disposizione di tutti le conoscenze ed esperienze personali, si usa anche il forum per dire quello che si pensa ARGOMENTANDO ma spesso non si può sempre dire tutto ciò che si pensa altrimenti qualcuno potrebbe offendersi...


vero Ema...ma se non argomenti dalla tua posizione sembra solo una frecciata alla concorrenza, non è "probabilmente" bensì "sono" capi promozionali, con le zip davanti come tutte le foto promozionali anche di altre case in fase di presentazione.
Se poi tu sai che i capi tecnici di Kappa faranno schifo è un altro paio di maniche, però mi devi spiegare i motivi e sono il primo ad appoggiarti nel caso, le frecciate da commerciale
invece non mi hanno mai entusiasmato, per cui dico anch'io quello che penso.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2011 : 10:45:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non ho proprio occhio non le avevo nemmeno notate le grinze ma dai queste saranno già quelle per i masterozzi che di pancia ne hanno un bel pò di più degli atletoni in forma


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2011 : 12:29:53   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
parla per te...
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2011 : 13:13:25   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Osti, Renata: "Pinces" per le "pances"...

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2011 : 10:55:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

parla per te...

solo perchè con la tutina vinta ho dovuto prendere la taglia che usi tu??? ma io sono freddolosa e ho le protezioni di robocop sotto


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2011 : 12:22:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a "BOMBA" ritorna di attualità questa discussione...a Soelden avete visto le dotazioni di atleti e tecnici?

mi è stato riferito che gli allenatori indossavano, più che una giacca a vento, un k-way con l'interno in pile...pile invece che ersa ben visibile addosso agli atleti impreziosito da una trapuntatura a protezione del tronco...alcune ragazze avevano i pantaloni con 2/3 risvolti perchè troppo lunghi....eppure il contratto di fornitura è stato stipulato ancora in maggio e c'era tutto il tempo per confezionare la merce.
La scorsa stagione la direzione tecnica da pubblicamente crocifisso il vecchio fornitore, stavolta nessuno ha detto nulla...solodarietà piemontese?

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,93 secondi. Snitz Forums 2000