Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 FINALMENTE IN FEDERAZIONE!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 19 set 2011 : 19:45:19   Permalink alla discussione Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FINALMENTE E' FATTA!!! NEL POMERIGGIO DOPO AVER RICEVUTO LA MAIL, MI HA TELEFONATO IL VICE PRESIDENTE FIHP CORSA " MICHELE GRANDOLFO ", DANDOMI LA BELLISSIMA NOTIZIA CHE OLTRE ALLA MIA NOMINA COME RESPONSABILE TECNICO FINALMENTE L'INLINE ALPINE SLALOM E' ENTRATO A FAR PARTE DELLA FEDERAZIONE FIRS E FIHP!!! A BREVE PENSO A OTTOBBRE, SARO' INVITATO DA LORO A ROMA PER AVERE DAL PRESIDENTE IN PERSONA " SABATINO ARACU ", DELUCIDAZIONI E PROGRAMMI RIGUARDO IL FUTURO DELL'INLINE IN ITALIA.
SPERO CHE QUESTA NOTIZIA SIA PER TUTTI UN MOTIVO IN PIU' PER ESSERE PIU' UNITI NELLE DECISIONI MA SOPRATUTTO PIU' CONVINTI NEL INTRAPRENDERE QUESTA DISCIPLINA, NELLA MANIERA PIU' CORRETTA POSSIBILE... DAL MOMENTO CHE AVRO' AVUTO DELUCIDAZIONI SUI PROGRAMMI ESPRESSI IN MERITO, SARETE MESSI AL CORRENTE TRAMITE MAIL E FARO' IL POSSIBILE PER ORAGANIZZARE UNA RIUNIONE CON TUTTI I VARI CAPI TEAM.
SE QUALCUNO HA PROBLEMI NEL VEDERE L'ALLEGATO MANDATOMI DALLA FEDERAZIONE DI CHI HO LE MAIL, SARA' MIA PREMURA IN'OLTRAGLIELO.
SALUTI A TUTTI!


Allegato: Massimo_Losio.pdf
18,89 KB

Modificato da - Massimo Losio in data 19 set 2011 20:01:58

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 19 set 2011 : 21:08:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene! complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 19 set 2011 : 21:14:30   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vivissimi complimenti,
finalmente una buona notizia:
MASSIMO LOSIO NOMINATO DALLA FIHPS RESPONSABILE NAZIONALE IN QUALITA' DI TECNICO PER L'INLINE ALPINE SLALOM,
GRANDE COMPLIMENTI!

andrea
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 19 set 2011 : 22:25:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimentissimi!!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 20 set 2011 : 16:35:41   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, congratulazioni
Torna all'inizio della Pagina

SPEED
Agonista



Veneto


2137 Messaggi

Inserito il - 20 set 2011 : 23:44:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ora viene il difficile, perfezionarsi e fare le cose bene, forza ragazzi.

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 21 set 2011 : 07:25:28   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti!

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 21 set 2011 : 08:22:18   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A BEN 36 ORE dalla notizia, mi sento di dire quello che dice la bollicina di una nota pubblicità C'è NESSUNO???
non credo ai miei occhi quando apro il forum e vedo l'indifferenza da parte di persone il quale ero convinto che la notizia gli avrebbe fatto piacere, ma probabilmente non è così.
eccetto il carissimo Ghi che ho avuto modo di ringraziare x la bellissima mail che mi ha scritto, al momento nessun entusiasmo forse a molti non è piaciuta la decisione che hanno preso in FIHP riguardo la mia nomina, ma vi posso garantire che io non ho implorato nessuno!!!
in tutti i casi io non ho bisogno di persone che d'avanti fanno una faccia, e dietro criticano dimostrando la scarsa capacità
di collaborare con mè x portare avanti il nostro sport,ma sopratutto smetterla di andare in giro a fare gare senza un minimo di ufficialità
dopo questa nomina il mio compito è quello di mettermi a disposizione di chi è interessato all'inline " come o sempre fatto"
e trasmettere nella maniera più corretta possibile il vero INLINE ALPINE SLALOM !!!
e detuco che la loro decisione sia stata proprio grazie a il mio modo di pensare ad un futuro serio di questa disciplina in Italia e in europa unendo le esperienze di chi è anni che lo pratica e non.
E vi dirò di più, non è assolutamente vero che chi pratica uno sport da svariati anni abbia un'ottima esperienza,anzi
a oggi non ha divulgato un bel niente, allontanando tanti buoni atleti!!! rendendo questo sport solo un diversivo allo sci.
ma carissimi ragazzi da venerdi 19 settembre 2011 L'INLINE ALPINE SLALOM fa parte di una federazione a mio parere molto importante e seria, e avevamo tanto bisogno di questo appoggio x crescere, ma probabilmente alcuni non l'anno ancora capito!!

PECCATO MA FAREMO DEL NOSTRO MEGLIO!!!!

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

melzimark
Sequenza di curve di base



309 Messaggi

Inserito il - 21 set 2011 : 10:19:37   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
massimo, io è già da un pò che ho notato sta indifferenza da parte di molti che potevano aiutarci ma si vede che hanno preferito ridicolizzare noi e questo sport. ancora non mi è passata la rabbia che ho provato dopo il video di valbondione. mi auguro tanto che l'intervento della federazione possa dare una svolta,in ogni caso io vado avanti con la voglia di migliorare,fare esperienza e creare buoni rapporti con gli amici tedeschi e europei in generale.se altri vorranno unirsi a me e la federazione ci darà una mano tanto meglio. E già il fatto che sarai tu massimo a gestire i rapporti con la firs è una nota positiva
Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 21 set 2011 : 10:57:47   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riguardo alla Coppa del mondo, ieri sera ne ho parlato con il vicepresidente e dopo avergli detto che a Ottobbre sarò in riunione a Monaco, mi ha chiesto di confermare la tappa di Genova ritenuta da loro una buona vetrina. E in'oltre se qualcuno ha intenzione di organizzarne una seconda " E' PREGATO " di parlarne con me che a sua volta ne parlero' in FIRS, visto e considerato che adesso sono sopratutto loro a decidere a livello internazionale.
Vi ricordo a tutti che oltre che responsabile tecnico nazionale sono stato invitato dal vicepresidente Sig. Grandolfo, a mantenere l'incarico come referente in Coppa del mondo, tenendoli al corrente su tutte le decisioni prese in merito dal collettivo WIAC...
Mi ha in'oltre fatto presente che sarà loro premura informare tutta la commissione mondiale dell'ufficialità dell'incarico a me assegnato.
In'oltre verso Novembre il presidente organizzerà " PROBABILMENTE IN LOMBARDIA " per agevolare un pò tutto il Nord, una riunione e sarete invitati tutti per essere informati su intenzioni e sviluppi da loro decisi.
La cosa bella è che hanno intenzione per il prossimo anno di formare una vera e propria nazionale italiana. Con tanto di seguito organizzativo... Scusate se è poco.
CIAO A TUTTI!!!

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

crazyroller



Veneto


42 Messaggi

Inserito il - 21 set 2011 : 23:24:28   Permalink al post Invia a crazyroller un Messaggio Privato Aggiungi crazyroller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo i complimenti come fatti al telefono a te massimo e sono d'accordo sulla scelta della federazione ma devi tenere presente che molti di quelli che praticano e sostengono lo sport lo fanno attivamente sul campo per molte ore al giorno e quindi non sono così assidui o adituati a guardare il sito per tenersi aggiornati, figurandosi ora che per lo sci è o sta per iniziare la stagione. (preciso che sono un pattinatore e non sciatore)
quindi diamo il tempo che si sparga la voce e vedrai che l'interesse aumenterà....
Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 22 set 2011 : 17:04:49   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

voglio ringraziare chi mi ha risposto con mail o telefonate molto incoraggianti x il compito assegnatomi o semplici complimenti fatti da persone il quale non ho mai avuto il piacere di conoscere personalmente come: ADMIN -TRUDDO - BRUNODALLA -E JOS 235, dimostrandomi vera amicizia sportivagrazie a tutti!!!
X SPEED E CRAZI ROLLER,x quanto riguarda la vostra gara di domenica, vi auguro che riesca in tutto in maniera perfetta e che vi divertiate tantissimo, chiudendo la stagione in bellezza
voi veneti continuate così a crescere anno dopo anno sia di numeri che tecnicamente che a noi servirà tantissimo x portare in alto l'inline alpine slalom anche in italia, non solo in germania
CIAO A TUTTI!!!!!

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 22 set 2011 : 17:47:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
figurati Massimo.
credo di poter dire, a nome di tutto il Fantaski, che i complimenti sono il minimo. da moderatore ho seguito fin dall'inizio, e continuo a seguire, la vostra presenza qui, e il raggiungimento di questo vostro risultato non può che far piacere. da qui i complimenti d'obbligo, uniti ad un forte augurio di andare avanti sempre meglio.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 22 set 2011 : 18:18:23   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
idem come Bruno. Praticamente vi abbiamo visto crescere .
Penso sia una grandissima soddisfazione ed un traguardo del quale dobbiate essere (giustamente) orgogliosi.
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 22 set 2011 : 19:12:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo...intanto complimenti!
Ora che hai questo ruolo secondo me è importante che tu sappia cogliere principalmente i segnali positivi e distinguere tra chi ha realmente interesse alla crescita di questa disciplina e chi, invece, la pratica senza particolari velleità. E sottolineo che questa non è per niente una critica nei confronti di questi ultimi, semplicemente sappiamo benissimo che l'inline alpine slalom è sempre stato praticato da diverse categorie di persone, molti hanno cominciato a praticarlo come allenamento estivo per lo sci e così hanno continuato, altri hanno cominciato per lo stesso motivo ma poi si sono innamorati di questa disciplina, altri, invece, la praticano indipendentemente dallo sci! Quindi, se posso darti un consiglio, non preoccuparti di "loro" (cioè le persone di cui parli nel messaggio sopra) ma vai per la tua strada come hai fatto fino ad'ora,cercando altrove nuovi adepti!
Un consiglio che vorrei dare a tutti voi è di usare questo forum per dare segnali positivi e una bella immagine di questo sport...anche perchè alla fin fine è a questo che serve principalmente...sarebbe bello che le polemiche venissero risolte altrove e a quattr'occhi...più che altro perchè alla lunga ci si stufa un po' di leggere queste polemicuzze (per quanto probabilmente legittime)e non so a quanto serva che avvengano qui sopra, soprattutto perchè il più delle volte sono "contro"persone che nemmeno leggono il forum

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 22 set 2011 20:19:06
Torna all'inizio della Pagina

Massimo Losio
Virata elementare


Piemonte


129 Messaggi

Inserito il - 22 set 2011 : 20:48:12   Permalink al post Invia a Massimo Losio un Messaggio Privato Aggiungi Massimo Losio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie ravattina!!!
le tue parole mi hanno fatto un'enorme piacere, perchè le stesse mi sono state dette oggi al telefono da una persona in federazione.
del resto d'ora in poi con l'incarico datomi, non posso più perdermi in stupide polemiche, ma mi devo concentrare su cose costruttive x me e x il bene di questo sport, e se ritengo di pizzicarmi con qualche personaggio a mio parere distruttivo x il nostro sport, lo farò sicuramente in privato
comunque non vedo l'ora di andare a roma, x poi con il sig.Grandolfo stabilire una data in novembre x fare una riunione con tutti voi, nessuno escluso
si parlava proprio oggi del posto dove svolgerla, e io stesso gli ho suggerito in lombardia, visto che si trova in mezzo alle 3 più grandi realtà al momento in Italia, trovandolo pienamente d'accordo con mè.
ADESSO LA SPARO chissà che frà qualche anno la riunione x questioni di centralità saremo costretti ad organizzarla in UMBRIA???
CIAO A TUTTI E MILLE GRAZIE!!!

CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,84 secondi. Snitz Forums 2000